Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Visibiltà tutorial

Visibiltà tutorial

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246610
    natur284
    Partecipante

    Una banalità.Quando apro i tutorial Canon posso leggere solo la parte centrale e la navigazione dentro la pagina è alquanto faticosa.Si può vedere la pagina intera’Grazie. Saluti.

    #1246632
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da natur284: Una banalità.Quando apro i tutorial Canon posso leggere solo la parte centrale e la navigazione dentro la pagina è alquanto faticosa.Si può vedere la pagina intera’Grazie. Saluti.

    E’ molto strano che non riesci a visualizzare la pagina correttamente. Comunque i tutorial sono accessibili anche dal sito http://www.canon.it. Che tipo di pc e di browser usi per accedere ad internet? (o)

    #1246665
    natur284
    Partecipante

    La pagina viene visualizzata bene :solo che rimane in mezzo ai manù laterali e io ne vedo solo una parte centrale dove devo far scorrere la pagina alto basso destra sinsitra per poterla visualizzare tutta. Non credo che c’entri il PC o Explorer;per me è l’unico caso .Si ho visto che posso anche aprire la pagina in un’altra finestra o copiare l’indirizzo e riaprirla direttamente dal comando “file”.ero però curioso di capire il motivo e se ero solo io ad avere tale inconveniente.Grazie. Saluti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX