Home » Topic » Generica » Vista dal campanone

Vista dal campanone

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da longdream.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Criss79
    Partecipante

Ho ripreso una vecchia foto che avevo fatto l’anno scorso e sono riuscito a creare una buona, a mio giudizio, elaborazione HDR. Sono graditi consigli e critiche. [scu] @edit: Ho rimosso la foto come richiesto perché troppo grande. Appena posso la riposto con dimensioni più piccole.

Criss79
    Partecipante

Oddio… non pensavo venisse così grande… colpa dell’inclusione con Tinypic. 🙁 Chiedo scusa per il formato!

nanon
    Partecipante

Uno potevi farla più grande 😀 😀 :D, tipo 3000 px lato lungo, poi non so, ma sul mio monitor non la vedo così ben riuscita, con evidenti segni di elaborazione nei punti di alto contrasto. [scu]

luigipnt
    Partecipante

Criss, a mio giudizio l’avrei preferito meno satura e meno esposta, se ti posso dare un mio esempio senza offesa ovviamente, l’averi preferita così [IMG]public/imgsforum/2009/10/2vl5yzk_mod.jpg[/IMG]

Criss79
    Partecipante

Probabilmente una leggera sovraesposizione ed è dovuta probabilmente all’elaborazione hdr. La tua mi piace, ma io gli avrei dato un pochino di contrasto. Grazie per l’interesse. [ado]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Criss la foto che hai postato e’ troppo grande e causa problemi di leggibilita’. Ti chiedo di rimuoverla ridimensionandola a 900 pixel su lato lungo.

Criss79
    Partecipante

Fatto. Una domanda: perché non esiste l’anteprima per i nuovi thread? In questo caso avrei evitato di postare con quelle dimensioni. [scu]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Criss79: Una domanda: perché non esiste l’anteprima per i nuovi thread? In questo caso avrei evitato di postare con quelle dimensioni. [scu]

Si potrebbero fare molte altre cose sul forum ma purtroppo mancano le risorse economiche e quelle tecniche trattandosi di un sito amatoriale gestito da privati. [oop]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX