Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Vitorchiano (VT) – paesaggio dal belvedere

Vitorchiano (VT) – paesaggio dal belvedere

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Riccardo78
    Partecipante

Scorcio di un paese del viterbese ripreso nei primi minuti dopo il tramonto. [IMG]public/imgsforum/2009/10/vitorchiano.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

Ciao Riccardo!! è il mio paese!!! [fis] bella foto! pero’ forse avrei preferito un’inquadratura piu’ampia al fine di far risaltare di piu’l’arroccamento del borgo! tipo questa http://www.flickr.com/photos/scaramik/4038793877/sizes/o/

nixray
    Partecipante

Lo scatto è bello, ma tutte quelle grondaie disturbano abbastanza. Forse con più buio verrebbe meglio. [lo]

Riccardo78
    Partecipante

@scaramik la prossima volta che passo ti chiamo 🙂 dal punto dove ero se allargavo ancora inserivo nell’inquadratura anche i camper parcheggiati sul belvedere; questo e’ il massimo che sono riuscito a fare, ma l’ho scartata perchè non mi piaceva la c

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Riccardo78: @scaramik la prossima volta che passo ti chiamo 🙂 dal punto dove ero se allargavo ancora inserivo nell’inquadratura anche i camper parcheggiati sul belvedere….

vero!! spesso ci sono i camper!! scusa! questo e’ invece un particolare ripreso con il 75-300@75mm; devo dire che la resa semi-notturna di questo obiettivo mi piace molto, la trovo quasi pittorica… questa la trovo molto bella!! decisamente la migliore!! [lo]

3rc013
    Partecipante

Ciao Riccardo e Michele ho fatto la stessa foto lunedì scorso dal belvedere ma l’ho scartata per via della luce che non era ottima La tua mi piace molto, ci riproverò tanto passo da lì spesso. Saluti Ercole

Riccardo78
    Partecipante

grazie a tutti del passaggio 🙂 prima o poi dovremo organizzare una cena dei [can] viterbesi (o)

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Riccardo78: prima o poi dovremo organizzare una cena dei [can] viterbesi (o)

e perche’ no? [lo]

mikiphoto
    Partecipante

Ragazzi ma un bel raduno di canoniani viterbesi quando?! [can]

piciandul
    Partecipante

accipicchia che bel posto!Complimenti ai muratori,a me vengono le vertigini stando qui!Belle immagini!

Uccio
    Partecipante

A me piace molto l’ultima. Splendido luogo.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX