Home » Topic » Natura » Volo di cormorano a Ganzirri

Volo di cormorano a Ganzirri

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313938
    goryc
    Partecipante

    Ieri sul Lago di Ganzirri ho fotografato anche lui e anche qua mi pare che il 300 si sia comportato bene! [IMG]public/imgsforum/2007/Cormorano_IMG_3201_Canon.JPG[/IMG]

    #1313949
    Maurizio
    Partecipante

    Bel colpo goryc! (o)

    #1313951
    delfino_oceano
    Partecipante

    gran bella cattura,qui il 300 duplicato si è un pochino ammorbidito,non dovrebbe trattarsi di mosso visto il tempo veloce. Certo che ti stai dando da fare,ultimamente hai postato molti scatti e tutti bellissimi,ma sei in ferie? [feu]

    #1313988
    Vader
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: gran bella cattura,qui il 300 duplicato si è un pochino ammorbidito,non dovrebbe trattarsi di mosso visto il tempo veloce. Certo che ti stai dando da fare,ultimamente hai postato molti scatti e tutti bellissimi,ma sei in ferie? [feu]

    concordo con delfino_oceano, ma forse con un po di pp si riuscirebbe a fera meglio

    #1314002
    goryc
    Partecipante

    Sì sono in ferie! Perchè si vede? Ah Ah! Meglio approfittarne ora che dite? 😉

    #1314546
    Pietro Paolo
    Partecipante

    A è così, Tu le ferie le fai al Ganzirri… I feriali li passi al Ganzirri… E di notte?…………. Chissà che non ci trovi anche i gufi. Mi permetto di scherzare perchè so che sei una persona di spirito. Anche il Cormorano è molto ben inquadrato. Ti ho già fatto la domanda del duplicatore, perchè noto un leggero ammorbimento delle immagini con la duplicazione spinta. Ma forse è solo una impressione legata al fatto che in questa stagione le luci sono molto flou, vista la continua nuvolosità e la percentuale alta di umidità nell’atmosfera, anche se fa freddo. Ciao

    #1314649
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da pietro350: A è così, Tu le ferie le fai al Ganzirri… I feriali li passi al Ganzirri… E di notte?…………. Chissà che non ci trovi anche i gufi. Mi permetto di scherzare perchè so che sei una persona di spirito. Anche il Cormorano è molto ben inquadrato. Ti ho già fatto la domanda del duplicatore, perchè noto un leggero ammorbimento delle immagini con la duplicazione spinta. Ma forse è solo una impressione legata al fatto che in questa stagione le luci sono molto flou, vista la continua nuvolosità e la percentuale alta di umidità nell’atmosfera, anche se fa freddo. Ciao

    Devo dirti con sincerità che ci passerei volentieri anche la notte. E’ un posto magico, dove tutto quello che vuoi vedere e fotografare è possibile farlo. Per fotografare anche di notte ci stiamo attrezzando! Prossimamente spero di fornirmi di flash e relativo extender (fresnel) che pare, da quello che ho visto, faccia miracoli. Spero, quanto prima, di farvi vedere anche cosa si possa fare col doppio duplicatore in cascata. Ho fatto delle prove e, credetemi, con qualche piccolo accorgimento, è possibile scattare con buoni risultati. Certo su soggetti in posa e non in volo!!! Domani pomeriggio a conclusione del mio lavoro, se il tempo me lo permette, sarò di nuovo lì a fare prove! Con stima Gory. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX