Home » Topic » Natura » Volpe

Volpe

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/10/487O3967__canonista.jpg[/IMG]

Suami
    Partecipante

Stupenda!! Mi piace un sacco! Bellissima anche la volpe che sembra volersi nascondere dietro l’albero. Mi piace molto anche l’ambientazione con le foglie di edera. Complimenti!

blackfeet
    Partecipante

Mannaggia che bella e che fortuna che hai avuto ad avvicinarla. (o)

enrix
    Partecipante

Molto bella!

ar-parazon
    Partecipante

Che nitidezza e che colori, bellissima!! Avrei forse lasciato più aria sopra e sotto la volpe ma è solo un parere personale, ciao (o)

emmeti71
    Partecipante

bellissima! Una sola domanda, hai usato la messa a fuoco su tutti i punti? mi sembra piu a fuoco l’albero che non la volpe

JohnJohn
    Partecipante

Complimenti. Davvero bella! Che macchina e quale obiettivo?

chopin1610
    Partecipante

Grazie mille a tutti, ho scattato con una canon eos 30d e il 300 f/4 Ciao Stefano

Maury73
    Partecipante

Veramente bella!!Bravo

xilvia
    Partecipante

la foto è tecnicamente molto bella. l’espressione, la “posa” colta della volpe la rendono davvero speciale. forse forse concordo per un pelo di più aria sopra, ma non molta. ma è uno scatto davvero bellissimo. [lo]

vinciorio
    Partecipante

Complimenti per la prontezza che hai avuto nel catturare la posa della volpe a mio avviso molto ma molto bella. Solo un piccolo appunto che mi vede dello stesso parere di Emmeti: a mio avviso la messa a fuoco è caduta qualche centimetro troppo davanti, facendo risultare piu’ a fuoco l’albero che non l’animale, ma questo è solo un mio modesto e personale parere! Complimenti ancora (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX