Home » Topic » Natura » Volpoche in volo

Volpoche in volo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805157
    latinorosario
    Partecipante

    Una coppia di volpoche in volo. Commenti e critiche graditi. [lo]

    IMG_5932-2.jpg

    #1805158
    valeriobry
    Partecipante

    Bella formazione in volo e bei colori, ma noto molti artefatti, specie sulle teste degli uccelli.

    #1805216
    latinorosario
    Partecipante

    Scusa se ti rispondo con ritardo Valerio. Intanto grazie per l’attenzione e concordo con la tua osservazione, effettivamente ho un po esagerato con la maschera di contrasto e e per questo sono comparsi i difetti di cui parli. Purtroppo in determinate condizioni di luce la mia attrezzatura soffre e il rumore si fa sentire parecchio, per cui la fase di rielaborazione risulta essere un po pesante. Cercherò di fare meglio la prossima volta.
    Saluti Rosario [lo]

    #1805716
    gianluca
    Partecipante

    Ottima composizione di volo, bella la luce ei colori. Quoto Valeriobry per gli artefatti.
    Comunque ottima cattura.

    #1805721
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote=”latinorosario” post=633833]Scusa se ti rispondo con ritardo Valerio. Intanto grazie per l’attenzione e concordo con la tua osservazione, effettivamente ho un po esagerato con la maschera di contrasto e e per questo sono comparsi i difetti di cui parli. Purtroppo in determinate condizioni di luce la mia attrezzatura soffre e il rumore si fa sentire parecchio, per cui la fase di rielaborazione risulta essere un po pesante. Cercherò di fare meglio la prossima volta.
    Saluti Rosario [lo][/quote]

    Voglio fare i miei complimenti a latinorosario per la semplice schiettezza di questo tuo commento.
    Ammettere di aver esagerato nella post in uno scatto di avifauna sembra essere un tabù, come dover ammettere un efferato delitto.
    Invece è semplice onestà intellettuale che fa davvero onore, complimenti.

    #1805802
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio di cuore Lookaloopy per l’apprezzamento. Voglio solo aggiungere che questo è un sito dove l’onestà intellettuale regna ed i confronti sono sempre civili. Solo molto raramente si esce fuori dalle righe, ma mai si arriva a toni aspri e indecorosi.
    Saluti Latino Rosario [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX