Home » Topic » Generica » volti dal carnevale ambrosiano

volti dal carnevale ambrosiano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324769
    emmeti71
    Partecipante

    salve gente, vi faccio vedere alcuni scatti fatti durante la sfilata del carnevale ambrosiano. lo scopo era quello di testare il nuovo canon EF-S 55-250 IS, che devo dire si è comportato decentemente. iniziamo con la tradizione: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1318.JPG[/IMG] un panning musical-medievale (il primo della mia vita) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1330.JPG[/IMG] poi, la contaminazione delle arti.. stupende realizzazioni del teatro portate per le strade della città, alcuni ritratti [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1342.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1346.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1351.JPG[/IMG] fuori fuoco, ma mi piaceva il soggetto [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1355.JPG[/IMG] l’ottimo comportamento del 55-355 alla massima focale: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1358.JPG[/IMG] un bravissimo attore sul destriero meccanico: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1362.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1365.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1367.JPG[/IMG] Commenti e critiche ben accetti!!!

    #1324786
    Vader
    Partecipante

    niente male questa lente 😉 a me piacciono la prima e la settima a tutta focale

    #1324830
    maxxxmat
    Partecipante

    Belle tutte, e mi piace molto il panning che è da manuale secondo me [bir]

    #1324833
    reynolds
    Partecipante

    Bellissima serie, complimenti all’obiettivo …ed al fotografo!

    #1324842
    lidiapoe
    Partecipante

    Proprio belle queste foto e devo dire che l’obiettivo sembra essersi comportato davvero bene!, peccato sia un ef s

    #1324845
    emmeti71
    Partecipante

    Grazie a tutti per l’apprezzamento per le foto!

    #1324883
    dwaim
    Partecipante

    a me piace un sacco la penultima… scattata così o ritagliata?

    #1324914
    emmeti71
    Partecipante

    Dwaim, entrambe le cose, scattata per sbaglio piu o meno così, tagliata solo sul lato destro (e quindi in alto per mantenere la proporzione). Ma la faccia era gia inquadrata a metà, ho solo tolto luce

    #1324920
    KekkoY
    Partecipante

    La lente mi sembra faccia bene il suo dovere. Quelle che preferisco sono la sesta e la settima (complimenti per la mano ferma [ist]). In alcune c’è del micromosso, ma viste le condizioni di scatto [scu]

    #1324931
    axela
    Partecipante

    direi che lavora bene, complimeti per il reportage! (o) (o) (o)

    #1325150
    DAMIANUS
    Partecipante

    Oltre a constatare che la lente fa il suo dovere noto che è ok la mano che la gestisce . Complimneti davvero! :O

    #1325202
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ciao Emme! Complimenti per il reportage! Ti senti di consigliarmi questa lente allora?? Mi pare che le prime impressioni siano positive. [lo]

    #1325204
    fabiettodj
    Partecipante

    Emme devo dire che il nuovo giocattolo si e’ comportato in maniera piu’ che discreta; sicuramente la situazione non era tra le piu’ semplici (te lo dice uno che eri e’stato al carnevale di Cento) e immagino a volte il nervoso per la gente che ti viene addosso mentre sei li pronto a scattare. Un applauso al fotografo e all’obiettivo; mi piace il panning.

    #1326159
    bknight
    Partecipante

    ciao emme, complimenti per il bello fotoreportage. quindi questo 55-250 è veramente un buon affare visto che si comporta così bene 🙂 (o) ciao

    #1326207
    rpolonio
    Partecipante

    Non ho mai provato quest’ottica, nel complesso devo dire che si è comportata abbastanza bene, qualcuna migliorabile (lo dico dal mio posto di osservazione) come esposizione. Bisogna anche valutare anche l’ambiente in quel momento, certamente non facile per chi fa queste tipi di foto. Hai provato fare qualche stampa? (o) [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX