Home » Topic » Generica » volti dal carnevale ambrosiano

volti dal carnevale ambrosiano

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1326214
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Non ho mai provato quest’ottica, nel complesso devo dire che si è comportata abbastanza bene, qualcuna migliorabile (lo dico dal mio posto di osservazione) come esposizione. Bisogna anche valutare anche l’ambiente in quel momento, certamente non facile per chi fa queste tipi di foto. Hai provato fare qualche stampa? (o) [lo]

    Grazie del commento, Renzo. non ho provato a fare ancora delle stampe, anche se credo che dato che il mio formato preferito è il 12×18 non dovrei avere brutte sorprese. Per quanto riguarda l’esposizione, devo dire che si tratta di una delle prime volte che mi cimento in questo tipo di fotografia con un pò più di cognizione, in mezzo alla folla e con soggetti in movimento. E cercavo più l’inquadratura che non l’esposizione (passavo da inquadrare zone in ombra a zone con sole riflesso, cercando di seguire il soggetto, pur con i limiti della messa a fuoco nonn ultrasonica). Spero di poter fare di meglio con un pò più di attenzione e dedizione 🙂 stavolta ero preso dal giocattolino nuovo [lo] [lo]

    #1331159
    gloster1974
    Partecipante

    una sequenza molto interessante e ben fatta , ottimo anche l’obiettivo senza nulla togliere al fotografo (o)

    #1412999
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti una bellissima serie che mi era sfuggita.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX