Home » Topic » Generica » vorrei un parere grazie,Patray

vorrei un parere grazie,Patray

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    patray
    Partecipante

salve a tutti ragazzi,visto ke sono nuovo del gruppo vorrei avere per cortesia un parere sulla foto da me scattata.grazie a tutti per il benvenuto :lp [IMG]public/users/patray/images/shada_bianco_e_nero1.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Ciao patray, benvenuto, Peccato l’orecchio spuntato, ma a parte questo hai fatto un bel ritratto alla tua Shada, inusuale e piacevole. Per quanto riguarda il bianco e nero mi sembrerebbe ben fatto, anche se con il monitor del portatile non posso apprezzarlo al meglio. Forse avrei osato ad aumentare il contrasto soprattutto, diminuendo i grigi nella parte assolata, lasciando così Shada.

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao Si tratta di una foto molto particolare, e sarebbe stato interessante sapere l’obiettivo che Ti prefiggevi. La sgranatura è molto particolare, sembra quasi l’effetto che si ottiene scannerizzando un negativo pellicola. Anche l’inquadratura è molto particolare. Per cui credo che per un parere, sia necessaria una breve descrizione di quanto Ti prefiggevi di ottenere. Ciao

gloster1974
    Partecipante

Nel complesso apprezzo molto l’idea ma la foto presenta un problema di nitidezza , l’ombra no e’ ben definita e lo sfondo creato con il cortile presenta elementi di disturbo , a prima vista ho scambiato il soggetto per un orso 😀 [lo]

frabruni
    Partecipante

Benvenuto Patrey, la foto che posti è interessante e denota il tuo amore per la fotografia. La contrapposizione tra l’animale e la sua ombrra è l’elemento chiave di quest’immagine dai toni incisivi e leggermente noir per la presenza anche dell’ombra della grata. Una buona realizzazione che avrei preferito leggermente più formale, senza quei piccoli particolari che mi sembrano estranei al soggetto, quali gli oggetti sul pavimento ( mi riferisco a quel che mi sembra un calzino e all’altro vicino al muso dell’animale ). Per la grana e la poca nitidezza, nessun problema, per quanto mi riguarda… non tolgono niente a questa bella composizione. Grazie dello scatto, aspetto i prosimi (o) Ciao Francesco

sssluka
    Partecipante

ti dirò con la grata e questi toni cupi non mi trasmette amore per il cane

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX