Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vs opinioni su mio nuovo 70-200L f4

Vs opinioni su mio nuovo 70-200L f4

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575581
    hallorudy
    Partecipante

    Ebbene si, ho acquistato anche io il mio fantastico bianchino…vi va di darmi qualche vostra opinione sulla mie prime foto (per ora in BN)? Se la risposta è si, andate sul mio album: le foto fatte con il nuovo obiettivo sono delle rievocazioni degli anni 60 (sono 2). Grazie a tutti hallorudy

    #1575669
    longdream
    Partecipante

    La discussione che hai aperto non ha finalità tecniche ma è una semplice richiesta di opinioni sulle tue foto pertanto sposto il topic nella sezione “spazio aperto”. Un caro saluto e complimenti per il nuovo acquisto. 😉

    #1575906
    hallorudy
    Partecipante

    Grazie long…speriamo di avere qualche parere…. ciao!!!!!!

    #1575909
    Luca Lupi
    Partecipante

    hallorudy, credo che siano in molti i canoniani disponibili a lasciare un loro parere, però sarebbe opportuno che tu posti qualche foto a questo scopo nelle specifiche sezioni fotografiche del forum, perché quella è la sede migliore per discutere delle foto. In subordine, almeno indica un link 😉

    #1576182
    hallorudy
    Partecipante

    Ciao Lookaloopy, effettivamente non ci avevo pensato…pensavo che cercare l’album per “nome” potesse bastare ma, come mi fai notare, probabilmente la via più diretta è quella di postare delle foto. Appena possibile lo farò. Grazie per avermelo detto. In ogni caso il link al mio album è images.asp?cat=24058

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX