Home » Topic » Generica » *Walkin’ along the street*

*Walkin’ along the street*

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Consigli e critiche sempre ben accetti. Andrea. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/bn.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

[fis]

AndreaOiser
    Partecipante

Ragazzi non spingete…! Cmq accettavo anche commenti negativi…Ehheheh…Proprio nessuno che mi dice cosa ne pensa di questa conversione b/n? Vi fa così paura?? 😀

gloster1974
    Partecipante

Molto affascinante l’inquadratura pero’ le ombre sono davvero troppo dure a mio avviso , pero’ non vedo nessun bianco al limite , benedetti monitor LCD :nw

AndreaOiser
    Partecipante

Anch’io sul mio monitor non vedo bianchi bruciati…Lo dovrò calibrare. Per quanto riguarda le ombre concordo sul fatto che sono dure (le ho anche aperte leggermente!), mi piaceva però l’idea di questa sagoma illuminata dal busto in su che esce dall’ombra…Forse dovrei aprirle ancora un po’ effettivamente. 😀 [gra]

gloster1974
    Partecipante

diciamo che per marcare questo particolare il soggetto si trova troppo in distanza ed e’ avvolto dalla composizione di questa scena che leva valore allo stesso

benji87
    Partecipante

anche io faccio parte di quelli che non vedono il bianco bruciato, ma un’ombra un po’ troppo forte!!

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: diciamo che per marcare questo particolare il soggetto si trova troppo in distanza ed e’ avvolto dalla composizione di questa scena che leva valore allo stesso

Concordo con te Gloster, per fare quello che avevo in mente, più che la distanza avrei preferito una composizione meno confusa, con solo il signore in solitaria e senza gente alle spalle…Cmq mi aveva colpito questo forte contrasto prodotto dalla giornata e il fatto di come le sagome della gente che camminava “emergessero” da queste ombre molto chiuse. [gra]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da benji87: anche io faccio parte di quelli che non vedono il bianco bruciato, ma un’ombra un po’ troppo forte!!

Mi rincuora il fatto che il mio monitor non è totalmente scalibrato allora…Per quanto riguarda le ombre dure hai più che ragione, volevo fossero la peculiarità della foto, ma forse ho azzardato troppo. Ciao e grazie del tuo commento. 😉 [gra]

robinho
    Partecipante

Ciao Andrea, il bianco non è bruciato sul mio monitor. Ma abbastanza netta la differenza tra ombre e bianco(voluta ovviamente). Sinceramente la scena riprodotta non mi entusiasma più di tanto rispetto alle ben realizzate foto che in genere ci mostri. P.S: Mio personale parere! Buoni scatti! [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da robinho: Ciao Andrea, il bianco non è bruciato sul mio monitor. Ma abbastanza netta la differenza tra ombre e bianco(voluta ovviamente). Sinceramente la scena riprodotta non mi entusiasma più di tanto rispetto alle ben realizzate foto che in genere ci mostri. P.S: Mio personale parere! Buoni scatti! [lo]

Grazie per il commento e di essere passato Rob…E vabè per la differenza tra ombre e luci ci ho provato, mi attirava la cosa, ma evidentemente non sono riuscito a tradurre in foto le emozioni della scena…Capita, poi a me capita spesso! Ahheheh Per quanto riguarda “le foto ben realizzate che in genere mostro”, ti ringrazio per il lusinghiero commento, ma mi sa che ti confondi con qualcun’altro! 😉 [gra] [lo]

robinho
    Partecipante

Per quanto riguarda “le foto ben realizzate che in genere mostro”, ti ringrazio per il lusinghiero commento, ma mi sa che ti confondi con qualcun’altro

No assolutamente, ho una buona memoria io! 😉 Ho sempre espresso pareri positivi sia sui canoniani che su flickr. Continua così! [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX