Home » Topic » Generica » Wedding moments

Wedding moments

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Fare il 99% delle foto ad un matrimonio con solo lenti manual focus……… troppo divertente 🙂
    Purtroppo ero solo e quelle “banalotte, come direbbe “il nostro Sgarbi” Nicola ( :pr :pr :pr ) le ho fatte con l’AF…….. il rischio di cannarle era troppo alto e mi avrebbero fucilato…….. [inf]
    Qua ci sono le foto in HD

valeriobry
    Partecipante

Giusto Max, se toppi le foto banalotte i parenti a un matrimonio possono diventare un po’ aggressivi! Belli gli scatti dove interviene alla grande il bokeh.

Luppolo
    Partecipante

grandi scatti Max…
    la seconda è fantastica!

sacha
    Partecipante

Belle! Gradevoli, d’ atmosfera, saranno state sicuramente apprezzate. Complimenti.

Massimo
    Partecipante

grazie mille ragazzuoli [bir]

Claudio
    Partecipante

Ho visto la prima foto e… ho allungato anch’io la mano per prendere una fetta di salame! Che gran gestione delle luci e dello sfocato. Davvero belle!

tatina52
    Partecipante

Condivido il parere di chi mi ha preceduto, davvero delle bellissime foto mi piacciono soprattutto la seconda per la sua creativitĂ  e per la tecnica, e le ultime due.
    Ciao Tatina

corsa46
    Partecipante

bello lo sfocato e la composizione…. mi sembrano eccessivamente “slavate” [lo]

albo49
    Partecipante

Lo hai detto agli sposi che gli sfondi non sono nitidi perchè i tuoi obiettivi hanno la ragnatela nei diaframmi sopra f/2.8 ? Gradevole anche il filtro cross che hai applicato in PP su alcune foto.

Massimo
    Partecipante

in effetti alcune sono fatte a 2.8…….. mi vergogno molto di ciò……. speravo non se ne accorgesse nessuno…………. [ver]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX