Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Week end a cannes

Week end a cannes

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    silverwing
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_7368.jpg[/IMG] Che ne dite, scattata in manuale…. Canon eos 400d + 18-55

dwaim
    Partecipante

La linea dell’orizzonte al centro della foto (che non rispettala regola dei terzi….) non mi piace… perchè non tagliare parte del riflesso sull’acqua?

silverwing
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/IMG_7369.jpg[/IMG] L’ho tagliata! In totale dovrei dividere ciò che vedo nel mirino in 3 fasce per avere una foto proporzionata!

dwaim
    Partecipante

così tagliata mi piace molto di più!

alexcrive
    Partecipante

così tagliata piace di + anche a me, è un pò storto l’orizzonte, ma come colori mi piace!

silverwing
    Partecipante

E’ vero non ci avevo fatto caso l’orizzonte è storto….. Grazie per la correzzione! Ciao

silverwing
    Partecipante

E di questa che mi dite? Mi raccomando siate spietati, io sono quà per imparare… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_7409.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

spietati? va bene… peggio per te! :pr allora che ne dici di guardare dentro il mirino prima di scattare????? [big] cos’è quella grondaia in alto a destra eh?????? ):( Ora basta essere spietati… :pp la foto per il resto (la grondaia è davvero un pugno nell’occhio….) mi piace… bei colori, linea dell’orizzonte storta, ecc ecc…

vitoeos
    Partecipante

non e’ una linea di orizzonte bensi’ una fascia costiera che presa in prospetiva non puo’ risultare orizzontale……….. [lo]

dwaim
    Partecipante

ops scusa… come dire… sai la mattina presto… :im

vitoeos
    Partecipante

non volevo essere pignolo ma solo difendere un po’ il mio collega principiante ……eheheheheheh :pr 😉 [lo]

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da vitoeos: non e’ una linea di orizzonte bensi’ una fascia costiera che presa in prospetiva non puo’ risultare orizzontale……….. [lo]

non vorrei essere pignolo, ma secondo me anche le linee prospettiche possono essere ruotate in modo che appaiano “lineari” all’asse del punto di fuga. in pratica, una leggera rotazione verso destra avrebbe migliorato comunque la resa, a prescindere dalla “realtà” vista dalla tua posizione 😉

giangius
    Amministratore del forum

lo so off topic ma non posso farne a meno….bentornato! (o)

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da giangius: lo so off topic ma non posso farne a meno….bentornato! (o)

beh off topic per off topic… grazie! [lo]

vitoeos
    Partecipante

scusa silverwing ho scritto che sei un principiante .in realta’ sei un amatore ……… :lp 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX