Home » Topic » Generica » Week-End in Sicilia

Week-End in Sicilia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394361
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiolino1900: belle foto, ma perchè in questa foto “Canoniani e colonne…” vedo molto distorte le persone?

    Credo che le persone si vedono molto distorte a causa della inevitabile distorsione dell’ottica grandangolare che sui bordi si accentua….

    #1394374
    doctorcasper
    Partecipante

    Che bel reportage Max! Non c’è niente da dire, quando i canoniani si incontrano escono sempre belle giornate (e belle foto!).

    #1394390
    maxxxmat
    Partecipante

    Altre foto scattate all’interno del Duomo di Monreale dove si trova il Cristo Pantocratore. Qui potete trovare informazioni piu’ dettagliate….http://it.wikipedia.org/wiki/Duomo_di_Monreale

    #1394400
    scattio
    Partecipante

    Massi, complimenti vivissimi… hai fatto un’ottimo lavoro! 😉 Per me è stato un’onore ricevervi a “casa mia” e l’ospitalità dei siciliani è proverbiale. Sotto con gli scatti, numerossissimi, non me ne vogliate. Il mercato del Capo, in effetti, è stato bellissimo: non ci andavo da parecchio tempo: [IMG]public/imgsforum/2008/10/111.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/71.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/51.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/41.jpg[/IMG] a pranzo alla mitica Focacceria san Francesco [IMG]public/imgsforum/2008/10/61.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/81.jpg[/IMG] dopo Palermo, ci siamo spostati a Monreale, per visitare la bellissima e famosa Cattedrale: [IMG]public/imgsforum/2008/10/91.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/101.jpg[/IMG] via, alla volta di Isnello [IMG]public/imgsforum/2008/10/isnello_1.jpg[/IMG] dopo qualche “macro”, laren viene “baciato” dalla fortuna [IMG]public/imgsforum/2008/10/112.jpg[/IMG] il santuario di Gibilmanna [IMG]public/imgsforum/2008/10/121.jpg[/IMG] qui a Cefalù: la Cattedrale [IMG]public/imgsforum/2008/10/132.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/142.jpg[/IMG] un pò più glamur… ancora un pò 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/10/151.jpg[/IMG] il divertimento, ma soprattutto rincontrare Massi e Giuliana ha fatto si che quel fin settimana venga ricordato sempre. Saluti [IMG]public/imgsforum/2008/10/31.jpg[/IMG]

    #1394426
    maxxxmat
    Partecipante

    Bel racconto Nicola!!!! ma la foto alla focacceria e l’espressione di Daniele davanti a piatto di Pasta e Sarde la dice tutta su quanto avevamo camminato sabato mattina per le vie di Palermo! E quella di Laren con la coccinella era da ridere se invece di incamminarsi fuori dall’ottica se ne entrava dentro!!!!!! miiiiiii quanto ci si era avvicinato!!!

    #1394428
    mukko
    Partecipante

    complimentissimi ancora. ci sono un paio di scatti nella chiesa, veramente sopra le righe!!!! bravi tutti.

    #1394433
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti anche a te Nipotuccio ottimi scatti!!! I bn bellissimi.. Simpaticissima quella della coccinella.. La mia preferita è quella fatta attraverso la Vetrina!!! Non vedo l’ora di fare anche io un salto in quelle zone!! [lo]

    #1394442
    diamante67
    Partecipante

    complimenti di nuovo a Max per le foto all’interno…e anche a Scattio per il suo racconto fotografico [app]

    #1394618
    angelofdeath
    Partecipante

    Bel racconto Nicola!!!! ma la foto alla focacceria e l’espressione di Daniele davanti a piatto di Pasta e Sarde la dice tutta su quanto avevamo camminato sabato mattina per le vie di Palermo! E quella di Laren con la coccinella era da ridere se invece di incamminarsi fuori dall’ottica se ne entrava dentro!!!!!! miiiiiii quanto ci si era avvicinato!!! ————— Hai ragione Max, la stanchezza iniziava a farsi sentire. Considera che mi ero svegliato alle 5:00 del mattino e per partire ho dovuto aspettare l’autobus delle 7:15, non ti dico quanto fossi incaxxato!!! ):( Però ne è valsa la pena, mi sono divertito troppo con te, Giuliana e Nicola (che avevo già incontrato un paio di volte a Cefalù). Spero di rivedervi presto, dico sul serio. Mi mancate già… :Comunque tra stasera e domani posto anch’io qualche foto! 😉

    #1394744
    goor73
    Partecipante

    Complimenti a tutti, molto caratteristiche quelle al mercato e da cartolina quelle del Duomo, è bello che degli amici si incontrino specie quando condividono la stessa passione. Bravi [can]

    #1394930
    angelofdeath
    Partecipante

    Come promesso, eccovi un pò di foto… :im

    #1394934
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Daniele! complimenti anche a te per le tue foto! Molto belle quelle della cattedrale e quelle del mercato!!! [lo]

    #1394937
    angelofdeath
    Partecipante

    Ehy Barby!!! :pr Grazie per i complimenti, sei molto gentile!!! :im Spero aver fatto delle foto decenti! :s Allora, quando scenderai in questa meravigliosa terra??? Facci sapere, così ci organizziamo! Un bacione ed un abbraccio affettuoso!!! [lo]

    #1394939
    barbara_74
    Partecipante

    Non vorrei promettere qualcosa che non riuscirò a mantenere.. ma è possibile verso metà novembre.. 😉 Vi terrò aggiornati!

    #1394971
    angelofdeath
    Partecipante

    Ok Barby! Aspettiamo te allora!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX