Home » Topic » Generica » Week-End in Sicilia

Week-End in Sicilia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395176
    scattio
    Partecipante

    Bravo Dani, ottimo lavoro anche il tuo [can]

    #1395188
    maxxxmat
    Partecipante

    Bravo Daniele ottima serie di scatti!!!! Siamo riusciti tutti a fare delle belle foto specialmente al mercato nonostante piovesse!!!! Mi son proprio divertito a girare per Palermo con voi !!! Adesso mancano solo le foto di Damilebon (ottima guida per le bellezze di Palermo) e Laren, forza ragazzi non ci fate aspettare ancora!!!

    #1395208
    angelofdeath
    Partecipante

    Grazie anche a Nicola e a Max per i complimenti! :im Effettivamente ci siamo divertiti molto a girare per Palermo, è stata veramente una bellissima giornata anche se il tempo non era dei migliori! [chi]

    #1395826
    maxxxmat
    Partecipante

    Ed ora siamo arrivati agli ultimi scatti in terra di Sicilia e piu’ precisamente nel bellissimo paese sul mare che è Cefalù! [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5706.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5709-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5752.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5759.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5766.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5787.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5814.jpg[/IMG] E con questa ultima serie è finito il racconto del mio Week-End in Sicilia, spero di riuscire a tornare presto in quella terra che tra la bellezza e la gentilezza di chi mi ha ospitato e venuto a conoscere mi ha fatto rimanere nel cuore bellissimi ricordi! Un saluto speciale a Scattio, Damilebon , Angelofdeath e Laren!!!!

    #1396471
    Laren
    Partecipante

    Forse adesso tocca a me dare il mio piccolo contributo :s Sono stato in compagnia di Scatti, Max e la Giuli soltanto domenica mattina ma è stato davvero molto bello stare in loro compagnia. La mattinata l’abbiamo trascorsa ad Isnello con una breve puntatina al Santuari di Gibilmanna situato proprio sopra Cefalù. Le prime immagini riguardano qualche scatto fatto ad Isnello, oltre quelle presenti nel mio album, per concludere con delle foto scattate “a tradimento” sia a scat che max 🙂 tenendo la macchina bassa e senza guardare nel mirino di conseguenza la messa a fuoco è stata affidata alla sorte. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Coccinella1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Scorcio.jpg[/IMG]

    #1396476
    heimdal
    Partecipante

    bel b/n sembra una foto d’epoca.

    #1396477
    popeye76
    Partecipante

    bellissimi scatti complimenti!! [ale] [ale] [app] [app] (o) (o)

    #1396478
    Laren
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/Campanile1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Organo3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Canoniani_on_the_road1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Il_maestro_fa_vedere_all_allievo_come_si_fa1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Il_riposo_del_moderatore1.jpg[/IMG]

    #1396484
    maxxxmat
    Partecipante

    Tutte molto belle Laren!!!! mi pace molto la Coccinella fatta mettendo l’ottica invertita e tenuta a mano sulla reflex e quelle a tradimento!!!!! [fr1] 😀 😀 😀 Anche io e la Giuliana siamo stati molto bene in tua compagnia!!! Ciao!!!! [lo] [lo] [lo]

    #1396563
    scattio
    Partecipante

    Bravo Maur… le prime due strepitose… l’ultima, un pò meno! ):( 😉

    #1396600
    Laren
    Partecipante

    ancora uno scatto [IMG]public/imgsforum/2008/10/Tra_i_fichi_d_india.jpg[/IMG]

    #1396616
    scattio
    Partecipante

    Bella anche questa! 😉 A sto punto manca solo Damilebon… ;hm

    #1397305
    angelofdeath
    Partecipante

    Originariamente inviato da Laren: [IMG]public/imgsforum/2008/10/Campanile1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Organo3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Canoniani_on_the_road1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Il_maestro_fa_vedere_all_allievo_come_si_fa1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Il_riposo_del_moderatore1.jpg[/IMG]

    Ehy Laren!!! Per prima cosa, foto niente male, bravo!!! Purtroppo non ho avuto la possibilità di incontrarti anche se m’avrebbe fatto molto ma molto piacere, spero non mancheranno le occasioni!!! Magari vediamo se si riesce ad organizzare un bel raduno con tutti i Canoniani della terra più bella d’Italia, LA SICILIA!!! 😉

    #1397320
    scattio
    Partecipante

    Aggiungo ancora un paio di scatti, in attesa che Damilebon si “risvegli” dal letargo!!! :pr Un’arrotino al mercato della Vucciria [IMG]public/imgsforum/2008/10/arrotino.jpg[/IMG] il teatro Politeama visto dall’omonima piazza [IMG]public/imgsforum/2008/10/politeama.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/3_cupole.jpg[/IMG]

    #1397752
    lucaflash
    Partecipante

    Complimenti un reportage formidabile da veri fotoreporter. Ottimo lavoro [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX