Home » Topic » Generica » Where the streets have no name…

Where the streets have no name…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Commenti e critichi ben accetti Andrea

flx2000
    Partecipante

Mi piace, oltre al b/n che è venuto fuori davvero bene, il fatto che non c’è niente di fermo oltre al terreno, e che ciò che potrebbe essere fermo è sullo sfondo e quindi comunque sfocato. L’idea che ne viene è di una terra che gira a un tempo diverso dal nostro, e forse per questo indifferente. Bravo.

visen4
    Partecipante

A me ispira molto, ed il vapore che fuoriesce dal tombino da’ un tocco retrò. Sembra di essere invisibile, a guardare che il mondo va avanti anche senza di noi, e le persone se ne infischiano. mi piace molto!

angun
    Partecipante

Bel taglio e composizione, mi piace proprio. Il vapore del tombino è un plus niente male [app] [app]

skywolf
    Partecipante

Che ti devo dire brain. semplicemnte fantastica. Anche solo l’idea. (o) Bravo.

emmeti71
    Partecipante

Sì Andrea, Sì. Significativa, è una foto che si fa ammirare. Il BN è ben eseguito. ps ma Zar(r)a apre anche a NY??

Brained
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: Sì Andrea, Sì. Significativa, è una foto che si fa ammirare. Il BN è ben eseguito. ps ma Zar(r)a apre anche a NY??

Purtroppo sì Marco, purtroppo si 😀

benji87
    Partecipante

mi piace molto il taglio dato alla fotografia e nel complesso è molto ben realizzata. Si poteva provare con un tempo di esposizione più lungo così da far venire i piedi e le gambe mosse per dare un senso di maggior dinamismo!!

mabriola
    Partecipante

Questi sono scatti molto particolari ma che pochi capiscono in genere perchè vanno apprezzati. Complimenti

superbura
    Partecipante

Composizione efficace ben bilanciata e di grande atmosfera, sono di ritorno anche io da ny e ho due foto simili a questa fatte su pellicola (non ancora scansionate) ma devo dire che sei riuscito a cogliere quello che anche io ho notato a ny, la frenesia del tempo che si rincorre e ci passa attraverso.

robystella
    Partecipante

davvero bella il particolare del tombino fumante e tutto il resto…bella cavolo!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX