Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Windows 10 e software canon

Windows 10 e software canon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    benja
    Partecipante

Ciao a Tutti!

Sono passato come molti utenti a Windows 10 Pro 64 bit; dopo aver fatto un’installazione pulita ho cominciato a ricaricare tutti i programmi, approfittando delle varie offerte sulla Photoshop Suite CC, Office 365 ecc. ma con il Software Canon sto tribolando non poco!

Nel dettaglio programmi quali:
    – Zoombrowser EX
    – Imagebrowser

Non girano affatto (il primo quando carica le miniature si chiude dopo aver detto con una popup modulo non trovato; il secondo invece si pianta quando carica fino all’80% le miniature); il bello è che ho lanciato i setup in modalità Windows 7 e 8 e sempre come Amministratore di macchina. Per carità ACDSee 8 Pro importa regolarmente le foto, ma col software Canon mi sembra l’import fosse più veloce! Ho cercato pure sui vari siti Canon Europa e America versioni compabili con Windows 10 ma nulla! Prima avevo Windows 7 Ultimate a 64 bit a mai un problema!

Qualcuno mi sa aiutare?

Ben

monsterFX
    Partecipante

Ciao non so che versione hai installato dei 2 software.
    Effettivamente sul sito Canon non ci sono aggiornamenti per Windows 10 … io per fare un po’ di pulizia ho disinstallato poco dopo l’aggiornamento.
    Se ti dovesse essere utile … queste sono le ultime 2 versioni disponibili dal sito Canon :
    DPP 4.3.0 : http://www.canon.it/support/consumer_products/products/cameras/digital_slr/eos_7d_mark_ii.aspx?type=download&softwaredetailid=tcm:80-1284614
    Image Browser(Dicembre 2014) : http://www.canon.it/support/consumer_products/products/cameras/digital_slr/eos-1d_x.aspx?type=download&softwaredetailid=tcm:80-1179189

benja
    Partecipante

Esattamente quelli da Te linkati!

fotoit
    Partecipante

Nessun problema con win 10 pro e ZoomBrowser EX, DPP 3,xxx, DPP 4.xxx, eos utility, gli altri programmi non so perchè non li uso.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX