Home » Topic » Glamour » Wings

Wings

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249197
    TrashDoLLs
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/260.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/263.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/264.jpg[/IMG]

    #1249199
    tex982
    Partecipante

    ciao! la terza mi piace molto, anche la seconda non è male ma (credo) potesse essere meglio se nn tagliavi il ginocchio e andrebbe un pò studiata la profondità di campo… 😀 8)

    #1249223
    dwaim
    Partecipante

    la prima e la terza mi piacciono… ma perché quel taglio della sommità della testa??? per me serviva un taglio un po’ più largo per la testa… la seconda è quella che mi piace meno… il taglio del ginocchio e le ali che non si vedono bene… sono particolari che mi lasciano perplesso…

    #1249234
    longdream
    Partecipante

    Ma sono autoscatti o trovi qualche “anima” disposta a posare per te ? L’idea mi piace c’è ricercatezza nello scatto: la prima la trovo migliore. (o)

    #1249235
    TrashDoLLs
    Partecipante

    Raramente trovo qualche buon’anima :D… questi sono autoscatti, il giorno che troverò una modella sarò la persona piu felice del mondo 😀

    #1249246
    10ste
    Partecipante

    la prima mi piace e anche la terza.. ok non contiamo le parti del corpo tagliate.. immagino sia già difficile creare uno scatto con unsa posa esatta.. mi piace molto la tua voglia di provare e riprovare.. (io con l’auto scatto mi stuferei dopo un po’..) e per questo ti stimo molto!hai una gran voglia di fotografare persone.. e si vede.. quando troverai una buon’anima a tua disposizione farai faville!!! ciao e.. brava!

    #1249422
    doctor68
    Partecipante

    Bea, le tue idee sono sempre originali, ma perchè continui a scattare a 1/5 di secondo ed a 1600 ISO ? Tira fuori quel flash, non è affatto male fino a 2 metri…giuro !!! [lo]

    #1249432
    Pencio
    Partecipante

    Io consiglierei di mettere “almeno gli occhi”. Perché coprire la faccia? Quoto chi dice della luce. Se non vuoi usare il flash della macchina, capisco, da di fronte non è un gran che la luce, ma se già accendessi qualche lampada… Anche le lampade da scrivania o delle abatjour andrebbero bene. L’importante è avere luce, poi al limite fai il bilanciamento del bianco. Red

    #1249433
    Pencio
    Partecipante

    Dimenticavo, la prima mi piace molto. 🙂 Red

    #1249492
    doctor68
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pencio: Io consiglierei di mettere “almeno gli occhi”. Perché coprire la faccia? Quoto chi dice della luce. Se non vuoi usare il flash della macchina, capisco, da di fronte non è un gran che la luce, ma se già accendessi qualche lampada… Anche le lampade da scrivania o delle abatjour andrebbero bene. L’importante è avere luce, poi al limite fai il bilanciamento del bianco. Red

    Pencio ti quoto, ci sono tanti modi non costosi per fare luce…e per non essere costretti ad innalzare iso, tempi, ecc.

    #1249539
    Pencio
    Partecipante

    Alla fine si trovano, volendo dei Metz 45 CL1 su staffa, a 80 euro su ebay. Sono abbastanza potenti da fare il bouncing su un muro. Hanno la testa che ruota a 360 in orizzontale e 90 in verticale. Volendo si puù comunque montare la staffa al contrario per tenerlo dritto. Certo, non sono automatici e hanno bisogno di una buona serie di pile ricaricabili con molta corrente, ma serve per fare una buona luce da non far alzare gli ISO. Con 100 euro si risolve facilmente, tra flash e batterie. Red

    #1249627
    paizzo
    Partecipante

    Stavo per chiederti se i tuoi erano degli autoscatti quando… l’ho appena letto. Brava, mi piace molto il tuo stile. Il mosso o la tecnica non perfetta possono essere accettati dato il tipo di foto. Cercavo da tempo immagini così, che definirei erotico-eleganti. Mi ricordano delle immagini viste su giornali inglesi, soprattutto per i contrasti caldi e per le pose della modella -cioè le tue-. Anche a me capita di fare degli autoscatti per cercare di esprimere ciò che ho in mente, dato che spesso è difficile trasmettere ad altri le proprie sensazioni e farle interpretare. Ciò detto, ancora complimenti!

    #1249629
    paizzo
    Partecipante

    Aggiungo: secondo me il flash ucciderebbe tutto, anche se su una staffa laterale. Un cavalletto ed un piccolo sforzo di immobilità sarrebbero abbastanza per eliminare il mosso, sempre che questo non sia un effetto voluto dall’autrice!!! Rinnovo i miei complimenti. Ps: le foto con la modella mi piacciono meno dei tuoi autoscatti! Tu sei molto più espressiva.

    #1249674
    angelino
    Partecipante

    la 1 e la terza…ok

    #1259868
    muflonesuperstar
    Partecipante

    la posa del corpo è quella che decidi tu e quindi va bene per principio,a mio avviso la scelta del fondale nella seconda è un po’ infelice,senza offese ma sembra un po’ “autoscatto”….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX