Home » Topic » Generica » World Championship Downhill – Teolo 2009

World Championship Downhill – Teolo 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Urizen
    Partecipante

ciccioeos
    Partecipante

ciao , posso dirti che sono pazzi scatenati!! per gli scatti buona nitidezza e colori forse avrei stretto un po di piu l’inquadratura o almeno alternato con qualche dettaglio dell’atleta. mi sembrano un po statiche. comunque bravo. [lo]

Urizen
    Partecipante

grazie ciccioeos … 😉 ho tentato anche dei panning … ma ho ottenuto foto mosse … :~( [lo]

emmeti71
    Partecipante

mamma mia… a questi manca qualche rotella, anzi ce ne hanno troppe!! Bei fermi immagine, a me piaciono Per quanto riguarda i Panning, non so se li hai provati dalla stessa posizione.. in effetti farli in curva non è proprio il massimo.. dovresti essere parallelo al soggetto, non frontale

Urizen
    Partecipante

grazie emmeti71 in effetti i panning li ho tentati al tornante della prima foto … [sba] [lo]

cremo
    Partecipante

concordo che questi sono pazzi scatenati me deve essere stato un bel spetacolo, pero come gia hanno detto gli altri canoniani avrei cercato forse qualche scatto piu’ stretto comunque complimenti penso che non siano stati soggetti facili la mia preferita e’ l’ultima ciao

Urizen
    Partecipante

grazie cremo … 😉 ecco qualche inquadratura più stretta … (o) spero vi piacciano … 😉

AlexCap
    Partecipante

avvisaaaa la prossima volta!!!! conosco molto molto bene quella strada,e mi vengono i brividi a pensare a quali velocità possono arrivare,ha una pendenza paurosa per non so quanti Km… pazzi veramente!!!

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: avvisaaaa la prossima volta!!!!

Complimenti per le foto, impressionanti, e impressionante la velocità dei pazzi! Concordo sull’avviso!!!

Urizen
    Partecipante

grazie AlexCap, visen4 … 😉 la prossima volta avviso in tempo … [ado] il tracciato di gara è lungo 1600mt., partendo da castelnuovo di teolo per arrivare a teolo … i migliori impiegano 1min. e 50sec. circa … [sci] vi lascio il link della manifestazione … http://www.euroskate.it/

RebelXsi
    Partecipante

Heyla Urizen anche tu qui 🙂 Mannaggia se sapevo prima della manifestazione ci avrei fatto volentieri un salto :nw

Urizen
    Partecipante

Originariamente inviato da RebelXsi: Heyla Urizen anche tu qui 🙂 Mannaggia se sapevo prima della manifestazione ci avrei fatto volentieri un salto :nw

e si … 😉 mi sa che l’anno prossimo saremo un bel pò di canoniani … (o) [lo]

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: e si … 😉 mi sa che l’anno prossimo saremo un bel pò di canoniani … (o) [lo]

Mi sa anche a me 🙂 Ti rinnovo i complimenti sulle foto, soprattutto quelle rifilate! Urca, ma a che velocità media vanno quei “folgorati” là? Sangue freddo…

Urizen
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Mi sa anche a me 🙂 Ti rinnovo i complimenti sulle foto, soprattutto quelle rifilate! Urca, ma a che velocità media vanno quei “folgorati” là? Sangue freddo…

nuovamente grazie visen4 … 😉 il tipo della terza foto del primo post … mr. rotelle … [mat] è Jean Yves Blondeau, riesce a scendere sulla schiena a 80 km/h … :O [lo]

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: nuovamente grazie visen4 … 😉 il tipo della terza foto del primo post … mr. rotelle … [mat] è Jean Yves Blondeau, riesce a scendere sulla schiena a 80 km/h … :O [lo]

Si vedeva infatti che era il più aggressivo di tutti!!! A farla in macchina a 80km/h (essendo capaci) oltre a sperare di avere un buon santo, ci lasci giù 1 centimetro di gomma. Roba da matti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX