Home » Topic » Generica » World League Volley femminile – Italia Russia

World League Volley femminile – Italia Russia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242279
    doctor68
    Partecipante

    I vostri commenti su 4 momenti della kermesse sportiva di Reggio Calabria [IMG]public/imgsforum/2006/Word_League_-_Italia-Russia_-_Contrasto_Fiorin.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Word_League_-_Italia-Russia_-_muro_Anzanello_Togut.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Word_League_-_Italia-Russia_-_schiacciata_Anzanello.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Word_League_-_Italia-Russia_-_schiacciata_Togut.jpg[/IMG]

    #1242280
    rpolonio
    Partecipante

    Ottime, sia per i momenti, per il taglio, e per la luminosità che non è facile ottenere al chiuso. Complimenti. PS: posti l’exif per favore? Ciao

    #1242515
    doctor68
    Partecipante

    Andiamo per ordine: Canon EOS 350D DIGITAL 09/09/2006 18.47.14 AE priorità diaframma TV 1/800 AV 4.0 ISO 1600 Obiettivo 70.0 – 200.0 mm Distanza focale 200.0 mm Note: ho scattato in RAW, le condizioni di luce erano buone scattando dalla tribuna, scarsette scattando dal parterre, praticamente aleno 2 diaframmi di differenza. Ho notato che mi servivano tempi tra 1/500 ed 1/800 di secondo per bloccare l’immagine; l’unico modo per tirare fuori questi tempi era quello di utilizzare il massimo della sensibilità (1600), il diaframma apertissimo (f4) ed una sottoesposizione di uno stop. Poi prima di trasformare il raw in jpeg ho rettificato la luminosità (ho sovraesposto di 1 stop ed ho modificato il bilanciamento del bianco; qualcuna infatti era risultata un pò troppo fluorescente. Spero di essere stato esauriente. Grazie comunque.

    #1242516
    jack64bit
    Partecipante

    Complimenti Doctor! non è facile scattare al chiuso. Sono belle e dinaniche! Ciao (o)

    #1281454
    denver
    Partecipante

    Bellissime foto, specialmente la 2 e la 3…. Complimenti

    #1283670
    sssluka
    Partecipante

    quoto ottime soprattutto seconda e terza bravo!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX