Home » Topic » Generica » WTCC Monza 2008

WTCC Monza 2008

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398071
    Michele
    Partecipante

    Un saluto a tutti! Posto alcune foto fatte due domeniche fa a Monza al WTCC. Commenti e critiche sempre ben accetti! Cominciamo con le immancabili ombrelline

    #1398503
    nash56
    Partecipante

    [chi] [app] (o) [ado] Ottimo Mike, Scatti ben fatti, bona nitidezza……buoni occhi azzurri…….ops no inverti !!! 😀 😀 Comunque avresti dovuto dedicarti di piu’ ai primi piani. Quale occasione migliore per trovare un po di modelle disponibili !!! (o) (o)

    #1398574
    sky000
    Partecipante

    buone per colori e nitidezza, bello il primo ritratto. Peccato le luci un pò dure….. Saluti Paolo

    #1398578
    doctorcasper
    Partecipante

    Niente male mike! Sei riuscito soprattutto a cogliere dei momenti interessanti della gara, con una buona varietĂ  di foto. Panning discreti, anche se secondo me puoi migliorare (sicuramente se hai lavorato senza monopiede deve essere stato piuttosto complicato). [lo]

    #1398579
    Michele
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti! @ Doctorcasper: avevo il monopiede, ma non l’ho usato perchĂŠ proprio non riuscivo a gestirlo, è la prima volta che lo uso! Per i panning ho usato tempi di 1/30″ (forse troppo lento!) con lo stabilizzatore sulla modalitĂ  2 (EF 100-400). [lo]

    #1404856
    zak80
    Partecipante

    In che punto eri della pista??

    #1404930
    Michele
    Partecipante

    Nella foto della BMW vista di fronte ero sul rettilineo… sono salito sulle scale della struttura cilindrica a fianco delle tribune. In tutte le altre ero sulla tribuna della prima variante. Grazie della visita! [lo]

    #1404986
    zak80
    Partecipante

    Il panning della BMW gialla e bianca è molto bello…gli altri forse un po’ mossi. Anche dalla prima variante si ha una bella visuale. Io l’anno scorso mi ero messo in prima variante ma dalla parte opposta. Se vuoi vedere le mie di quest’anno le ho fatte per la maggior parte in parabolica. forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=192990 ciaoooo

    #1405124
    Nikkonen
    Partecipante

    Maledizione.. dovevo andarci pure io.. ma me ne sono dimenticato.. Pazienza.. sarĂ  per l’anno prossimo.. comunque ottimi scatti anche se qualcuno è risultato un po’ mosso.. ma so bene quanto sia arduo fare scatti perfetti con bolidi del genere..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX