Home » Topic » Generica » X DAMIANUS

X DAMIANUS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    picar68
    Partecipante

Damiano, premesso che sono preso anche da altri impegni per cui ho potuto dedicare alla tua foto veramente solo pochi minuti e visto che l’hai postata in originale proprio per questo motivo, io te l’ho elaborata seguendo la tua “linea” ma più vicina al mio modo di intendere l’elaborazione… ovviamente non ho potuto lavorare di fino tuttavia in questo modo mi sembra un po più accattivante… naturalmente mi piacerebbe sapere anche tu cosa ne pensi… [IMG]public/imgsforum/2007/preghiera_7501.jpg[/IMG] ciao, Carlo

KekkoY
    Partecipante

bravo picar, mi piace molto, lo sfondo in b/n ma nitido e non soft rende molto molto bene, non fa sembrare il soggetto sospeso nel vuoto (o) (o). [lo]

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: bravo picar, mi piace molto, lo sfondo in b/n ma nitido e non soft rende molto molto bene, non fa sembrare il soggetto sospeso nel vuoto (o) (o). [lo]

grazie kekko… se avessi avuto più tempo per usare maggiore cura nei dettagli (i contorni soprattutto e qualche altro particolare) forse avrei potuto ottenere un risultato ancora migliore 🙂 [lo]

saxlab
    Partecipante

io avevo pensato ad una cosa del genere… ricostruendo anche un parte a destra per centrare il tappeto… Sax [IMG]public/imgsforum/2007/damiano__modsax.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

bravo sax… anche cosi non è niente male…

DAMIANUS
    Partecipante

GRAZIE ragazzi per l’interessamento e i consigli che mi avete offerto impegnando parte del vostro tempo a questo punto vi devo dire che la foto sembra + reale e si evita così come dice Kekko “sembra che il soggetto sia sospeso nel vuoto”, appena posso proverò a mettere in atto i vostri suggerimenti. UN ABBRACCIO [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX