Home » Topic » Street » ying & yang

ying & yang

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809602
    giuseppe
    Partecipante

    ciao a tutti
    ero in cina per lavoro,quando mi si e’ presentata questa visione davanti ai miei occhi.
    spero di aver colto nel segno,e sopprattutto che lo scatto parli da sé….

    IMG_4672-2as.jpg

    #1809651
    Claudio
    Partecipante

    Ciao vaipipino1. La composizione la trovo equilibrata. L’immagine invece non mi parla. Ma naturalmente potrei essere duro d’orecchi. Il riferimento a yin e yang scelto per il titolo, nelle tue intenzioni, si riferisce semplicemente alle generiche opposizioni nero/bianco tenebra/luce scuro/chiaro o suggerivi un’altra lettura più specifica?

    #1809653
    MLDesign
    Partecipante

    [quote=”vaipipino1″ post=637395]ciao a tutti
    ero in cina per lavoro…[/quote]
    Beato te!
    A me l’immagine nel suo insieme piace, anche se vedo qualche “difetto” ma io sono uno molto pignolo…
    Di che visione parli?

    #1809689
    giuseppe
    Partecipante

    Ciao a tutti

    Si clanon in realta’ intendevo quello,il gioco di luci e ombre che si e’ venuto a.creare in quella situazione,mi ha colpito la.scena, sopprattuto per il fatto che,oltre al gioco di luci ci fossero sulla.scena,due famiglie completamente opposte,una costretta a chiedere elemosina per sopravvivere,ma illuminata dalla leggerezza dei bianchi,l’altra fam.apparentemente benestante,ma abissata dalle ombre….

    Si,ml design……son stato davvero fortunato,
    Scusa se l’immagine,tralascia qualche particolare,ma e’stata pensata e scattata,veramente in.pochisimmi secondi……..cmq gli spaghetti son sempre gli spaghetti… ahahahahahahahah

    #1809693
    Nessuno
    Partecipante

    Ad essere sinceri, non mi comunica nulla 🙁

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX