Zoom 75-300 IS

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Papo0909
    Partecipante

:Hp Salve volevo un consiglio.Sto’ per comprare uno Zoom EF 75-300mm f/4-5.6 IS USM per la mia eos350D , e volevo sapere da chi lo possiede se va bene ( fotografo macchine da corsa ) Grazie e attendo risposte

fotoit
    Partecipante

Ciao. Il Canon 75/300 IS credo sia il primo nato con l’IS, in ogni caso ha lo stabilizzatore di prima generazione, sulle digitali fa delle foto veramente impastate non è da utilizzare! Un pelino meglio se si disinserisce lo stabilizzatore ma va sempre molto male.Infatti io l’ho dovuto cambiare con il nuovo 70/300 IS che è stato progettato appositamente per risolvere quel problema sul digitale, con uno stabilizzatore molto efficace anche sul digitale e con una ottima resa. Io ti consiglio di non prendere il 75/300 IS, se proprio vuoi il Canon 75/300 prendi quello non stabilizzato che va un po’ meglio, oppure il 70/300 IS e vai sul sicuro. [lo] [lo]

syncro_x
    Partecipante

Concordo anche io con gli altri…cel’avevo sulla 30e a pellicola e mi trovavo abbastanza bene, poi suò digitale mi ha deluso molto. E non tanto per lo stabilizzatore di vecchia generazione che cmq faceva il suo mestiere quanto per la qualità generale dell’ottica. Non credo che sia un ottica proprio da cestinare ma potendo scegliere vai sul nuovo 70-300 IS. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX