Home » Manuali, Software ed Impostazioni » 8MP –> 20+MP 7 raw –> jpeg con CS2 ma con che risultati nella stampa?? » Rispondi : 8MP –> 20+MP 7 raw –> jpeg con CS2 ma con che risultati nella stampa??

Rispondi : 8MP –> 20+MP 7 raw –> jpeg con CS2 ma con che risultati nella stampa??

#1238127
TechnoPhil
Partecipante

Originariamente inviato da roby962: ma io guardo la stampa, il risultato finale. Anche con la pellicola il 50×75 poteva dare risultati non ottimali, ma poi una volta stampato dicevi MIRACOLO ! La teoria e’ una base la pratica e’ molto diversa, se applicata bene sempre. Anche i nostri mostri ci aiutano a fare le foto, ma ci danno grattacapi…………… anche con photoshop puoi interpolare fino a MAX 4 volte il peso del files senza creare danni al files. E’ meglio avere un puntino piccolo che un quadrato,poi comunque la leggera sfuocatura del punto per effetto di distanza di visione viene rimessa a fuoco. Si guarda un 50×75 almeno ad un metro di distanza, come un quadro, ti devi allontanare per vedere ,non ti avvicini….

ok così è + chiaro!! anche perchè l’interpolazione x quanto l’algoritmo sia buono è sempre un calcolo, va ad aggiungere quello che in realtà non esiste e x questo diventa impreciso!

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX