canon 55-250 is

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 358 totali)
  • Autore
    Post
  • #1298777
    blubird
    Partecipante

    Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

    #1298804
    Crepy
    Partecipante

    Degli assidui frequentatori di questo sito, credo, nessuno lo abbia ancora provato, amenoche’ non lo abbia preso di nascosto … 😀 Anche io sono molto interessato a quest’obiettivo. Il prezzo e’ interessante, si trova su internet al costo di circa 300 euro … se non mi capitano imprevisti me lo faccio portare dall’america da un amico che ci va a Dicembre … Ciao. [lo]

    #1301130
    blubird
    Partecipante

    Perchè in America? lo trovi a meno in Italia

    #1301153
    Slacciato
    Partecipante

    255€ su sanmarinophoto… il prezzo è quello più o meno, 250, 270… speravo di trovare qualche test su http://www.pixel-peeper.com , ma non ci sta 🙁

    #1301154
    Crepy
    Partecipante

    Slacciato, mi sa che ti sei confuso … quello e’ il prezzo del 55-200 … su sanmarinophoto l’obiettivo 55-250 non lo vedo ancora … in Internet si trova sulle 280 – 300 euro … [lo]

    #1301155
    Slacciato
    Partecipante

    scusa non è questo qui? http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7419 anche io non lo trovavo, pensavo che fossero in ordine alfabetico… devi andare un pò più avanti e trovi questo

    #1301156
    Crepy
    Partecipante

    Rettifico … quoto Slacciato … l’obiettivo si trova tra le offerte speciali e costa 255 Euri … scusate … :lp

    #1301157
    sal72nad75
    Partecipante

    A Natale volevo comprarmi il sigma 55-200 ma adesso sono tentato da questo Canon. Nessuno ne sa di più?

    #1301158
    Slacciato
    Partecipante

    Originariamente inviato da Crepy: Rettifico … quoto Slacciato … l’obiettivo si trova tra le offerte speciali e costa 255 Euri … scusate … :lp

    hihihihihi [feu] comunque chissà com’è… sarà mica un plasticotto pure questo? :s

    #1301160
    Crepy
    Partecipante

    Quello che mi fa paura e’ proprio il prezzo. Come mai costa quanto il 55-200? Eppure e’ stabilizzato, quindi ha qualcosa in piu’ … Altro dubbio che mi viene e’ che tutte le ottiche stabilizzate finora da Canon sono USM, mentre questa e il 18-55 IS no. Una cosa che mi interessa e’ la velocita’ di messa a fuoco dovendo ritrarre principalmente mia figlia di 2 anni e il cane, quindi soggetti sempre in movimento … c’e’ anche mia moglie ma almeno lei riesco a tenerla in posa per qualche secondo 😀 ;hm ;hm ;hm ;hm Molte nuvole all’orizzonte … non so … bisognerebbe provarlo … ma mi sa che aspetto un amico che va in america e mi faccio portare il 28-135 IS USM … che e’ un’ottica conosciuta e di cui si sente parlare abbastanza bene … con il cambio e tutto dovremmo essere sulle 300 euro … 50 euro in piu’ ma vado un po piu’ sul sicuro … Ad ogni modo se qualcuno se lo compera … aspetto con ansia i risultati … [lo]

    #1301163
    afornito
    Partecipante

    Sarà la “qualità” del plasticotto allungato visto anche l’accoppiata perfetta di focali … non ti aspettare il miracolo della vita … è uno zoom da kit per coprire 18-200 che deve costare poco

    #1301499
    Slacciato
    Partecipante

    manowar gli unici zoom degni di nota saranno anche i “bianconi” come li chiami tu, ma non tutti possono permetterseli. Per me già spendere 300€ è un grosso sacrificio… il biancone per il momento è proprio fuori portata, però vorrei divertirmi lo stesso. Per natale volevo regalarmi un sigma 70-300 apo, ma ora che ho visto questo nuovo canon sono indeciso. scendo a 250mm invece che 300 e da 70 scendo a 55 che si incastra perfettamente con il 18-55 del kit. Inoltre ha lo stabilizzatore… e penso che sia una gran cosa, soprattutto perché non mi fido a girare con il cavalletto per strada… darei troppo nell’occhio con quel coso e sappiamo che non tutti sono brave persone… 🙁

    #1303622
    Slacciato
    Partecipante

    beh, non è che è cambiato molto, quello che dici è più o meno sempre lo stesso. Resta il fatto che non tutti possono permettersi i bianconi. E’ un pò come se qualcuno chiede com’è la Ford Focus, tutti dicono che è una bella macchina e poi arriva uno che dice “eh, ma tanto le uniche auto veramente valide sono le Mercedes” [big] 😀 Comunque… ci sono notizie su questo 55-250?? :s [big]

    #1303624
    longdream
    Partecipante

    Come ho segnalato su un altro topic proprio oggi ho telefonato, per curiosità, ad un Canon Professional Store di Roma e mi hanno confermato la disponibilità del 18-55 IS mentre per il 55-250 IS non hanno ancora ricevuto comunicazioni in merito dalla Canon stessa. ;hm

    #1305808
    Slacciato
    Partecipante

    il 30 novembre arriva a sanmarinophoto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 358 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX