Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Negozi online affidabili??

Negozi online affidabili??

  • Questo topic ha 488 risposte, 181 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da miro79.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 489 totali)
  • Autore
    Post
  • #1495715
    Michele
    Partecipante

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare una Canon EOS 40d con obiettivo Tamron 17-50 f2.8 ed ho visto dei prezzi interessanti su alcuni siti che però non conosco. Vi chiedo quindi un giudizio sui seguenti negozi online: BPM-Power.com Granbazaar.it OlloStore Sono nelle vostre mani…

    #1495717
    sweeping
    Partecipante

    Io ho acquistato degli articoli da Ollo e mi sono trovato bene, di conseguenza te lo consiglio! Ciao!

    #1495732
    pmazzo
    Partecipante

    Acquisto fatto da 9cento.it. Negozio affidabile e prezzi ottimi.

    #1495745
    alex_renzy15
    Partecipante

    sanmarinophoto.com sull’affidabilitĂ  non ti so dire non ho acquistato ma i prezzi sono davvero buoni!!!

    #1495756
    pimagi
    Partecipante

    Da granbazaar ho trovato sempre ottimi prezzi, sono affidabili, poi io sono di Roma ed ho sempre ritirato di persona. Ciao

    #1495820
    cyberZ
    Partecipante

    Da BPM acquistai un Hard Disk ritirato di persona, seri e affidabili. Da granbazaar ho acquistato obiettivi e si sono sempre rilevati affidabili e pazienti. Mi hanno cambiato senza storie due obiettivi Sigma difettosi. Nonostante la prima volta fosse trascorso il tempo limite per la sostitusione, hanno detto che lo avrebbero spedito loro a Sigma e me ne hanno mandato un altro. Anche San Marino Photo e’ affidabile. Ebbi un problema con loro, ma per colpa di Canon, che hanno pero’ risolto loro. [lo]

    #1495855
    fedev1980
    Partecipante

    sanmarinophoto e affidabilissimo 🙂

    #1495888
    ntt1711
    Partecipante

    per la mia esperienza (diretta), mi sono trovato benissimo con dcsitalia.it e genialpix.it prezzi competitivi, e servizio di prim’ordine. ciao

    #1495909
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da alex_renzy15: sanmarinophoto.com sull’affidabilitĂ  non ti so dire non ho acquistato ma i prezzi sono davvero buoni!!!

    Questo e’ il genere di consiglio che noi “sconsigliamo” caldamente , non per il venditore che e’ ben conosciuto per la serieta’ ma per il rischio di far incappare in truffe l’utente che chiede informazioni ignorando la serieta’ di un venditore on-line.

    #1495929
    visen4
    Partecipante

    Da Sanmarinophoto mi son trovato benissimo, ho risparmiato un botto e dopo 4 giorni avevo la merce sul tavolo.

    #1496338
    skyone
    Partecipante

    da Granbazaar.it ho preso il canon70-300is, tutto a posto!

    #1496407
    Criss79
    Partecipante

    Ho comprato quasi tutto da Granbazaar e mi sono sempre trovato benissimo, almeno per quanto riguarda i prodotti. Per le spedizioni non so, ho sempre ritirato a mano però mi sembrano abbastanza seri. [lo]

    #1496439
    MentalRay
    Partecipante

    Io invece ho comprato direttamente su eBay da due supervenditori conosciutissimi a prezzi anche piĂą bassi dei vari siti on line e acquistando con la protezione PayPal. Ho speso qualcosa come 10.000 euro di materiali tra “informaticaperte” e “agorashop99”. Si tratta di negozi fisici da cui è possibile ritirare anche a mano. La loro affidabilitĂ  e serietĂ  è veramente indiscutibile. Consiglierei di darci una occhiata.

    #1496445
    monsterft3
    Partecipante

    Io ti posso suggerire Ollo dove ho preso da pochissimo tempo una EOS 40D. Negozio serio e affidabile e poi è anche consigliato da questo fantastico forum.

    #1496448
    ilrasta
    Partecipante

    Quoto il consiglio su Ollo, avendo acquistato da qualche giorno il 17-85 a prezzo imbattibile (era un’offerta, ormai scaduta): serio, velocissimo ed inoltre ti aggiorna su tutte le fasi di gestione dell’ordine, con rintracciabilitĂ  dello stesso una volta spedito. Anche sanmarinofoto ho avuto modo di provare con buona soddisfazione per prezzi/professionalitĂ .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 489 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX