Approvo, sottoscrivo e partecipo, in modo da mettere il raduno sotto l’egida dell’ufficialità. Altrimenti va a finire come i raduni dei veneti, dove si danno appuntamento e non si trovano. Parteciperò ad entrambe le giornate, purché qualche fiorentino loquace mi dia ospitalità. 😉
Ovviamente avrete tutto il mio supporto sotto questo aspetto. Se riesco poi a mettervi tutti nello stesso posto magari ci scappa anche lo sconticino comitiva 🙂
Originariamente inviato dafireblade: Approvo, sottoscrivo e partecipo, in modo da mettere il raduno sotto l’egida dell’ufficialità. Altrimenti va a finire come i raduni dei veneti, dove si danno appuntamento e non si trovano.
):( ):( mmmm anche in friuli venezia giulia è difficile trovarsi, se la tasca lo consente io e Antonella ci saremo…… 😉
Per la dritta sul pernottamento penso che ve la darò a settembre in modo tale da darvi la possibilità di spendere meno alloggiando nello stesso hotel. Comunque consiglierei gli hotel che ci sono in via orcagna, carini, vicinissimi al centro (sono a 100m da piazza beccaria) e meno costosi 🙂
Originariamente inviato daProgdrummer: Comunque consiglierei gli hotel che ci sono in via orcagna, carini, vicinissimi al centro (sono a 100m da piazza beccaria) e meno costosi 🙂
C’e’ la possibilita’ di raggiungerli in macchina e di poter usufruire di un loro parcheggio?