Home » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna… » Rispondi : RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

Rispondi : RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

#1237428
xlniko
Partecipante

SE & MA: SE solo questo obiettivo si trovasse in questa c@zzo di Italia, credi che non l’avrei preso qui? Grazie alle tassazioni dei magazzini di materiali, il risultato è questo: merce irreperibile, produzione quasi su ordinazione ecc. A 999 Euro in Germania, piuttosto che a 955 da San Marino Photo, non mi sembra un risparmio… Oppure sono imbecille io che credo che 999 sia meno di 955… Può essere… SE il venditore (come la stragrande maggioranza) accetta solo il pagamento anticipato per ordini internazionali, ti devi piegare alle sue condizioni, o resti senza merce (o prendi Sigma e Tamron, che però io non volevo, con rispetto parlando per questi 2 marchi). SE hai per forza la necessità di quest’ottica, la vai a comprare dove la trovi, anche a costo di pagarla di più o in anticipo. SE abito in una regione del c@zzo dove non ci può essere un negoziante di fiducia, perché più che letame, legname, utensili e attrezzi agricoli qui non vendono… che ne posso? (Valle d’Aosta per chi non lo sapesse) SE ai centri di smistamento sono dei ladri non dipende da me. MA a quanto pare è più facile giudicare senza prima ragionare su quanto letto (e mi pareva di essere stato chiaro nella descrizione dell’evento). Quindi… SVEGLIA… non prendere più l’aereo perché all’Aeroporto Milano Malpensa (e non solo lì) “il mondo è pieno di ladri e truffatori, e sono lì che aspettano tipi come te” e ti liberano dal pesante fardello dei bagagli… Non ce l’ho con te, rpolonio, ma certi discorsi generalisti su imprudenze e questioni non dipendenti dalla mia volontà (ma solo da fiji d’androcchia che mettono mano in cose non loro) mi danno fastidio Sono il primo a mettere in guardia da improbabili risparmi in internet, acquisto e vendo da più di 10 anni in rete, quindi non mi ritengo proprio un “niubbo” in questo campo (difatti assicuro sempre le spedizioni). Volevo solamente rendere partecipi gli altri della mia sventura, nutrendo alcune speranze: 1) che qualcuno potesse essermi d’aiuto su come risolvere al più presto questo evento (magari a qualcun altro, prima di me, era già capitata la stessa cosa) 2) che se ne parlasse, perché fino a che tutti taciamo quegli str*nzi potranno fare quello che vogliono con la nostra merce 3) mettere in guardia eventuali “acquirenti a distanza” da sorprese del genere, magari “firmando con riserva”, come è stato suggerito, o “far fermare un istante il corriere prima che fugga e ci lasci in mano un pacco vuoto”.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX