Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » € 2.000 per il OBIETTIVO CANON EF 500MM F4L IS USM?

€ 2.000 per il OBIETTIVO CANON EF 500MM F4L IS USM?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    menego
    Partecipante

Un cordiale saluto a tutti gli amici canoniani. Leggo su Annunci Repubblica.it la vendita del Canon EF 500 f4 L IS USM a soli euro 2.000. Mi sembra un prezzo-esca. L’annuncio è corredato di foto. L’Ottica è completa di ogni accessorio, compresa la valigia rigida. Che ve ne pare? E’ da starci attenti, sicuramente una bufala, o l’occasione che non si ripeterà mai? [sci]

reynolds
    Partecipante

Non lo prenderei nemmeno in considerazione, ho il 500 mm f 4 e so quanto vale, e quel prezzo è troppo basso, non mi fiderei.

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da menego: Un cordiale saluto a tutti gli amici canoniani. Leggo su Annunci Repubblica.it la vendita del Canon EF 500 f4 L IS USM a soli euro 2.000. Mi sembra un prezzo-esca. L’annuncio è corredato di foto. L’Ottica è completa di ogni accessorio, compresa la valigia rigida. Che ve ne pare? E’ da starci attenti, sicuramente una bufala, o l’occasione che non si ripeterà mai? [sci]

magari poi ti chiedono di inviare il denaro con un metodo “sicurissimo” (ma alquanto fantasioso) per avere in controparte la merce spedita direttamente a casa….. non saprei dirti, bisognerebbe provare a chiedere, però considera che non di rado queste esche vengono buttate nei quotidiani di maggiore tiratura. [lo]

10ste
    Partecipante

Due giorni fa ho venduto il mio 500/4 a 4900euro.. fai te.

westcoast5
    Partecipante

Originariamente inviato da menego: Un cordiale saluto a tutti gli amici canoniani. Leggo su Annunci Repubblica.it la vendita del Canon EF 500 f4 L IS USM a soli euro 2.000. Mi sembra un prezzo-esca. L’annuncio è corredato di foto. L’Ottica è completa di ogni accessorio, compresa la valigia rigida. Che ve ne pare? E’ da starci attenti, sicuramente una bufala, o l’occasione che non si ripeterà mai? [sci]

se ti vuoi togliere il dubbio contatta il venditore e proponi di andarlo a prendere di persona. anche se state a 700 km di distanza ne varrebbe la pena

Tauro
    Partecipante

ma li avete visti gli altri annunci su Repubblica.it sono ridicoli sanno tutti di truffa una 7d nuova a 800 euro una 5d mk II con 24 105 a 1200 ecc ecc

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX