041…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lloyd142
    Partecipante

Eos 5D MK II Ef 17-4 L F 7.1 T 1.3″ ISO 160 Mano libera

Itzer
    Partecipante

Non é stabilizzato: per questo t’é venuta mossa… Scherzi a perte, devo dire che mi piace questa Venezia diversa. Poi quel “Venice” conferisce alla foto un tocco di notevole raffinatezza. Sono molto attento ai titoli che, a mio parere, possono essere importanti quanto la foto. Quel 041… non ci arrivo… me lo dovresti spiegare.

lloyd142
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Sono molto attento ai titoli che, a mio parere, possono essere importanti quanto la foto. Quel 041… non ci arrivo… me lo dovresti spiegare.

Mai telefonato a Venezia eh….. [fis] 😉 [bir]

latinorosario
    Partecipante

Bella visione onirica della laguna, mi piace molto. Saluti Rosario [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Mi piace, mi piace molto; ci sta anche l’effetto ‘tela pittorica’. [[ok] P.S. Confesso che neanch’io c’ero arrivato al prefisso telefonico….

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da lloyd142: Mai telefonato a Venezia eh….. [fis] 😉 [bir]

In provincia, giusto un paio, non di piů, ma nel Capoluogo mai avuto morose e quindi proprio non lo sapevo e non ci sarei mai arrivato. E poi, dai… con ‘sti benedetti telefonini… chi lo usa piů il prefisso!?!?!? Comunque ribadisco la mia attenzione per i titoli e l’apprezzamento quando questi, in qualche modo, danno alla foto un valore aggiunto.

lloyd142
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: ribadisco la mia attenzione per i titoli e l’apprezzamento quando questi, in qualche modo, danno alla foto un valore aggiunto.

Ehehehe….beh, qui di valore aggiunto ce n’e’ proprio poco…pero’, se l’avessi intitolata “Venezia” probabilmente non l’avrebbe aperta nessuno…. [ita]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX