Home » Topic » Natura » 1… 2… 3… Stella…tarum !

1… 2… 3… Stella…tarum !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Piccola serie di foto scattate a questo lepidottero sempre difficoltoso da immortalare in immagini degne di nota. Si può fare di meglio, sicuramente ci proverò, intanto vi posto queste scattate con il Canon EF-300 F4 L IS, grande obbiettivo è stabilizzato e lo consiglio vivamente per la sua qualità e duttilità ottimo per riprendere farfalle e fiori di medie/grandi dimensioni 😉 – 1…

auri-54
    Partecipante

Mi sembrano molto belle [app] Ciao Aureliano

longdream
    Partecipante

Un soggetto decisamente difficile da fotografare, complimenti per il risultato ottenuto come sempre al meglio. [app]

Niccoula
    Partecipante

Complimenti.. ho provato ad immortalarla, ma senza alcun risultato decente!! Invece il tuo ultimo scatto mi piace davvero molto (o) [lo] Nicola

paolobg
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] Wow, complimenti per gli scatti! Davvero fantastici! Bravo Bravo Bravo! [app] [app] [app]

Mario
    Partecipante

Complimenti Fabrizio,ottime riprese! anche io sono prossimo all’acquisto di questa ottica solo che ogni volta che la inserisco nel carrello elettronico e vedo quella cifra che supera la mia soglia psicologica dei 700 euro….. Ma vedrai che alla fine cederò… Ciao Mario

doctorcasper
    Partecipante

Uno scatto più bello dell’altro, mai banali e molto ben realizzati. Purtroppo non conosco il soggetto, ma mi sembra piuttosto difficile da immortalare (leggendo anche i pareri degli altri canoniani). Complimenti! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX