Home » Topic » Glamour » 1° Book Klarika

1° Book Klarika

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    massmusic
    Partecipante

Le mie prime foto scattate con modella!!! C & G !!!

nixray
    Partecipante

Forse sono anche belle, ma è difficile dirlo visto che hai postato dei francobolli! (?)

massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_5051.CR2.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Perdonami ma la posa è un po’ volgarotta, nulla è in evidenza a parte il seno, il viso è male illuminato e i tratti non sono distinguibili a causa del capo reclinato all’indietro. [scu]

massmusic
    Partecipante

e se io avessi voluto evidenziare proprio il seno visto che il viso non e’ uno spettacolo?? Se e’ quello che ti colpisce sono contento perche’ così ho preso in …pieno lo scatto!! (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: e se io avessi voluto evidenziare proprio il seno visto che il viso non e’ uno spettacolo??

Saresti disposto a ripetere parola per parola in presenza della modella? [fis]

massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_5046.CR2.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Max, chiariscimi una cosa, Posti le foto per sviluppare una discussione sulle stesse o solo per esibizionismo e senza il minimo interesse per le osservazioni che ti vengono fatte?

massmusic
    Partecipante

Esibizionismo! Poi valuto eventuali commenti!

Luca Lupi
    Partecipante

Fino ad ora ti ho visto spesso ignorare i commenti e le osservazioni. Per il puro esibizionismo temo non sia questo il posto migliore.

Loris
    Partecipante

se queste sono le foto migliori del 1° Book della modella ……. credo che farà fatica a trovare lavoro :im

massmusic
    Partecipante

Loris ma ioun lavoro ce l’ ho già e per me fare foto e’ solo divertimento…

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: Loris ma ioun lavoro ce l’ ho già e per me fare foto e’ solo divertimento…

e questo lo avevo capito, ma dal titolo del tuo post (1° Book Klarika) se lei volesse trovare lavoro queste foto non le rendono giustizia….. visto che un Book per una modella è la sua vetrina, poi di sicuro sbaglio ma il titolo non lascia scampo ad intepretazioni…….. è solo un mio parere ben inteso [lo]

massmusic
    Partecipante

Ma scusatemi un attimo… io nel forum posto una foto per esibizione e per avere dei pareri….ci siamo? Poi il passo successivo dovrebbe essere che un utente del forum apre la foto, la vede la giudica … ma perche’ invece continuate oltre cercando polemiche?? Per esempio te Loris dici che non lavorera’ mai con quelle foto … ma sai chi e’ lei??hai mai mangiato con lei? cosa fa’ nella vita??? mah!! Potrebbe essere chiunque per te Klarika… forse sono sbagliato io!!?? (?)

massmusic
    Partecipante

(o) [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX