Home » Topic » Glamour » 1° Book Klarika

1° Book Klarika

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Questo è giusto nel momento in cui devi dargli indicazioni su come migliorare e indicargli dove ha sbagliato, non nel valutare il suo operato.

Per dargli indicazioni su come migliorare devo partire dal livello di preparazione che ha per come la penso. HO visto tanti lavori eccellenti da chi fotografava da poco e pessimi da professionisti. Non ci trovo nulla di male a dirglielo. O a far notare che per essere un principiante ha fatto bene. Ad ogni buon conto continuerei volentieri la discussione ma siamo abbondantemente OT….

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_5069.JPG[/IMG]

Questa a mio parere non è male davvero. Unica cosa che personalmente avrei fatto: lasciare un capellino di aria in piu’ sopra e sotto per dare respiro. A prima vista la mano sopra la testa mi pareva fosse tagliata……

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da massmusic: [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_5188.CR2.JPG[/IMG]

Se facevi alzare un tantino la testa alla modella non avresti catturato tutte le rughe/pieghe del collo e forse una posa meno tensiva della muscolatura del collo. Ne avresti ottenuto una posa fra l’altro che trasmetteva più leggerezza. Idem dicasi per la mano levata in aria, l’estensione delle dita come a cercare e carezzare il sole avrebbero fatto sembrare meno “vecchia” la mano che fa capire come la modella non si proprio giovanissima. Alla luce del mio credo “le caramelle sono più buone e intriganti con la carta” apprezzo più queste sue prove in costume che nudo parziale…. Anche se il laccino scemisciolto ed abbassato sul fianco richiamo tutte allo stesso genere che definirei erotic book 🙂

rpiccioli
    Partecipante

gli ultimi due scatti sono molto al di sopra di quanto pubblicato in precedenza. Ottimo.. grazie 1000!!!

massmusic
    Partecipante

[gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX