Home » Topic » Concorsi e Contest » Contest » 1° Contest – Maggio 2015: Penna

1° Contest – Maggio 2015: Penna

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Castrenze
    Partecipante

ContestPenna.jpg

albo49
    Partecipante

IMG_1118.jpg

Angelo
    Partecipante

Come posso caricare una foto sul contest? Grazie, Khorus

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”khorus54″ post=658223]Come posso caricare una foto sul contest? Grazie, Khorus[/quote]

Trovi tutto spiegato QUI

Angelo
    Partecipante

grazie Lorenzo, non riuscivo a trovare dove caricare la foto. Pensando alla penna ed allo scrivere, mi è venuto in mente quando scrivere era più difficoltoso, ma forse più appassionante… ” prima della stilo…” domani che ho tempo vi postero una mia breve presentazione. Khorus
    FOTOPENNA2576x1024.jpg

anna
    Partecipante

Il primo contest a tema di [can] è terminato.
    Un sentito ringraziamento a tutti da parte dello staff.
    Auguriamo alla nostra giuria esterna, composta dagli utenti Lookaloopy, Fotograficamente e Gito53, un buon lavoro.
    A breve il vincitore! (o)

Luppolo
    Partecipante

Abbiamo la foto vincitrice! [can]

La giuria si è espressa ed ha decretato, quasi all’unanimità, la foto vincitrice del primo contest.

Facciamo i complimenti a StefyM [app] [app] [app]

Un ringraziamento a tutti i Canoniani che si sono messi in gioco ed hanno partecipato (in particolare a Corsa46, secondo sul filo di lana) ed alla giuria composta da Lookaloopy, Gito53 e Fotograficamente.

Stefy, in qualità di vincitrice hai diritto a individuare, in collaborazione con lo staff, il tema per il nuovo contest.
    Ti ricordo che deve essere un tema “semplice”, di facile realizzazione.
    Puoi comunicare, quanto prima per cortesia, il nuovo tema ad uno dei coordinatori (Anbe40, Corsa46 o Luppolo).

Massimo
    Partecipante

(o) (o) (o)

PS……. speriamo che adesso non si monti la testa……. (?) (?) (?)

valeriobry
    Partecipante

Complimenti alla vincitrice StefyM! Un plauso a corsa46 (quanto mi piace quella penna assassina!) e a tutti i partecipanti, che hanno dato un contributo di altissimo livello e tra i quali comporre un podio che riconosca il merito di tutti sarebbe assai difficile.

gito53
    Partecipante

COMPLIMENTI STEFY!!!!!!
    [app] [app] [app] [app] [app] [app]

fotograficamente
    Partecipante

Mi associo ai complimenti e alla voglia di colorare, così ben rappresentata.
    Bella foto, adesso alla vincente, il compito di scegliere il prossimo tema per questa bella iniziativa.
    Un applauso a tutti. [bir] [app] [app]

Luca Lupi
    Partecipante

Faccio i complimenti a Stefy, anche se ammetto di non aver votato la sua foto, l’ho guardata a lungo ma non sono riuscito a farmi piacere la scelta di mantenere completamente in ombra tutta la parte sinistra del fascio di matite, che insieme a una certa incertezza nel punto di messa a fuoco mi fa disperdere un po’ l’attenzione, gusto personale ovviamente.
    Faccio i complimenti comunque a tutti quelli che si sono messi in gioco, era un tema non facile da sviluppare senza cadere nella banalità.
    [lo]

gito53
    Partecipante

Complimenti a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco per questo primo Contest.
    Non è stato semplice scegliere, tutte le foto avevano in comune l’originalità per trattare l’oggetto dell’evento.
    Bravi! (o) (o) (o) e ancora COMPLIMENTI! [app] [app] [app]

Itzer
    Partecipante

Mi era sfuggito questo post, o contest che dir si voglia, davvero molto interessante sul quale mi concedo alcune considerazioni:
    Tutti, ripeto, TUTTI bei lavori per i quali mi complimento con gli Autori. Personalmente avrei dato la preferenza a “Corsa”, la cui foto è tanto inquietante, quanto bella ed affascinante. Subito dopo, metto la mancina eleganza di “bardangelo”
    Una nota sul lavoro di Albo: buona l’idea, ma senza Montblanc e con una sola piuma di volatile in taschino l’avrei vista ancor più vincente.
    Infine, una riflessione sul regolamento: perché limitare il giudizio ad una “commissione ristretta” e non lasciare il giudizio a tutti quanti volessero esprimere la loro (unica) preferenza?
    La domanda appena fatta lascia chiaramente sottintendere che, nella remota ipotesi dovessi essere interpellato, per coerenza sarei costretto a declinare l’invito a far parte di un’ipotetica prossima giuria.

anna
    Partecipante

Complimenti StefyM! (o) (o)

[quote=”Itzer” post=658362]Mi era sfuggito questo post, o contest che dir si voglia, davvero molto interessante sul quale mi concedo alcune considerazioni:
    Tutti, ripeto, TUTTI bei lavori per i quali mi complimento con gli Autori. Personalmente avrei dato la preferenza a “Corsa”, la cui foto è tanto inquietante, quanto bella ed affascinante. Subito dopo, metto la mancina eleganza di “bardangelo”
    Una nota sul lavoro di Albo: buona l’idea, ma senza Montblanc e con una sola piuma di volatile in taschino l’avrei vista ancor più vincente.
    Infine, una riflessione sul regolamento: perché limitare il giudizio ad una “commissione ristretta” e non lasciare il giudizio a tutti quanti volessero esprimere la loro (unica) preferenza?
    La domanda appena fatta lascia chiaramente sottintendere che, nella remota ipotesi dovessi essere interpellato, per coerenza sarei costretto a declinare l’invito a far parte di un’ipotetica prossima giuria.[/quote]

Lo staff ha deciso di coinvolgere una giuria esterna formata da tre persone per riuscire in breve tempo a stabilire il vincitore del contest, ogni mese la giuria cambierà, questo per dare la possibilità a tutti gli utenti più attivi nel forum di partecipare.
    A differenza del concorso dove vince la fotografia più votata, nel contest la giuria ha la facoltà di scegliere liberamente tenendo conto anche degli interventi da parte di tutti nel topic relativo al contest del mese corrente.
    E’ una formula, questa, che permette di confrontarsi e di creare un dialogo in diretta sulle varie interpretazioni del tema assegnato.
    Ti invito Itzer prima di tutto a partecipare al prossimo contest e di riflettere sul fatto far parte della giuria non richiede un grande impegno se non quello di guardare le fotografie presentate e di votarle anche seguendo il proprio gusto personale.
    Spero che tu possa cambiare idea sul fatto di declinare l’invito dello staff a far parte di una prossima possibile giuria.
    [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX