- Questo topic ha 66 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da ramless.
-
AutorePost
-
Gennaio 18, 2011 alle 1:44 pm #1625319adrianosanPartecipante
Di ritorno dall’altare della Patria l’usciere di turno mi ha detto che gli ascensori panoramici dal venerdì alla domenica chiudono alle 18.45. [lo]
Gennaio 18, 2011 alle 1:52 pm #1625322longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da adrianosan: Di ritorno dall’altare della Patria l’usciere di turno mi ha detto che gli ascensori panoramici dal venerdì alla domenica chiudono alle 18.45. [lo]
Bene, ma noi andremo prima che faccia buio perchè al Vittoriano non si può fotografare con il cavalletto e quindi, se vogliamo portare a casa qualche scatto, ci vuole un poco di luce. Grazie per il tuo interessamento. [bir]
Gennaio 23, 2011 alle 11:38 pm #1626347ramlessPartecipanteCiao a tutti, mooolto probabilmente ci sarò anch’io… e sono tentato di portare esclusivamente l’analogica per fare qualche B/N… sempre che batteria e rullini arrivino in settimana…
Gennaio 24, 2011 alle 11:50 am #1626404bladeproPartecipanteCiao a tutti ragazzi rieccomi qui!!! è da tanto che non ci si vede e allora ho pensato, perchè non andare a questa uscita per rivedere tutti? e quindi ho deciso che ci sarò anche io cosi testero questo samyang 8mm per le street :pr ci si vede il 29 ciao ciao
Gennaio 24, 2011 alle 12:11 pm #1626408firebladePartecipanteOriginariamente inviato da bladepro: cosi testero questo samyang 8mm per le street
Auguri e figli maschi. [fis]
Gennaio 24, 2011 alle 1:05 pm #1626415bladeproPartecipanteperchè dici questo 😀
Gennaio 24, 2011 alle 1:15 pm #1626418firebladePartecipanteProva, poi mi dirai.
Gennaio 26, 2011 alle 4:30 pm #1626880fifo77Partecipantescusate, non so se mi sono perso qualcosa, ma si è deciso dove mangeremo?! ve lo chiedo perché volendo portare alcuni amici possessori di Canon ma non ancora “canoniani” vorrei potergli dare un’idea orientativa di quanto spenderemo (pizzeria, ristorante, trattoria “alla buona”, panineria, ecc.?)…
Gennaio 26, 2011 alle 4:48 pm #1626884longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da fifo77: scusate, non so se mi sono perso qualcosa, ma si è deciso dove mangeremo?! ve lo chiedo perché volendo portare alcuni amici possessori di Canon ma non ancora “canoniani” vorrei potergli dare un’idea orientativa di quanto spenderemo (pizzeria, ristorante, trattoria “alla buona”, panineria, ecc.?)…
Non abbiamo deciso dove mangeremo ma non certamente al ristorante: preferibilmente ci fermeremo in pizzeria, fast food o un locale della catena “Insalata ricca”. Un pranzo “informale” a basso costo e che non ci porti via troppo tempo. Si accettano proposte in merito.
Gennaio 26, 2011 alle 4:55 pm #1626886fifo77Partecipanteallora una propostina ce l’avrei io, per un “fast food” decisamente più salutare del Mc… non so se qualcuno di voi conosce la panineria “Aristocampo” a Campo de’ Fiori: fanno panini farciti nei modi più vari, molto buoni; tra l’altro come vantaggi avremmo la spesa contenuta (i panini costano intorno ai 5/6 euro), il tempo e la posizione (partendo dal Pantheon e volendo andare al Vittoriano potremmo infatti fare Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Piazza Farnese, Ghetto e piazza Venezia)… ovviamente la mia è solo una proposta, sia sul posto che sull’itinerario! p.s. non prendo alcuna percentuale da Aristocampo! 🙂
Gennaio 26, 2011 alle 5:04 pm #1626890longdreamPartecipanteQuello di sabato è un incontro con programma molto “aperto” e “democratico” per cui, sia gli itinerari che il pranzo, saranno decisi sul momento in base al numero dei partecipanti ed alle condizioni meteo. Ottima la scelta di Aristocampo in linea con lo spirito della giornata. Nel frattempo informo che le previsioni meteo daranno cielo coperto con temperatura nella norma stagionale.
Gennaio 26, 2011 alle 5:57 pm #1626915adrianosanPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Nel frattempo informo che le previsioni meteo daranno cielo coperto con temperatura nella norma stagionale.
Sembra di stare sull’aereo, manca solo l’annuncio delle hostess.:) Bisogna però considerare la variabile Peter72 che potrebbe rendere molto instabili le previsioni meteo 🙂 Secondo miei calcoli spannometrici dovremmo essere una dozzina di persone. A sabato
Gennaio 27, 2011 alle 9:02 pm #1627156adrianoebarbaraPartecipantesalve a tutti i partecipanti stavolta veniamo anch’io e l’amico canoniano aureliocap.A sabato ciao Adriano
Gennaio 27, 2011 alle 9:15 pm #1627159v1br10n3Partecipantese non vengo “precettato” dai miei per finire i lavori di casa vengo volentieri…anche se sono un novellino!! a sabato (spero)
Gennaio 27, 2011 alle 11:11 pm #1627197adrianosanPartecipanteCaro Longdream, se ci saranno tutte queste presenze dobbiamo prendere il 110 open 🙂 [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.