Home » Topic » Natura » 1° Macro

1° Macro

• Questo topic ha 46 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    massmusic
    Partecipante

Il gattone di FiumicinO!! [IMG]public/imgsforum/2012/5/gattone.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

bello il micione con i segni della vita di strada, forse un’inquadratura un pochino piu’ larga era preferibile : con piu’ spazio sotto il mento ed i baffi non tagliati. mi piace comunque (o)

Luca
    Partecipante

concordo con Michele, la definizione è molto buona il taglio però un pochino stretto. Bel micione [bir]

massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/fiori_mare.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/fiori_mare_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/fiori_mare_3_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/fiori_mare_5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/pistilli.JPG[/IMG]

massmusic
    Partecipante

IL NOSTRO IBISCO!! [IMG]public/imgsforum/2012/5/ibis_2.JPG[/IMG]

rpiccioli
    Partecipante

ottimo il dettaglio mass, mi piace … solo .. attento a non bruciare i bianchi …

Luca
    Partecipante

secondo me, inesperto di macro, incominciamo ad avvicinarci a degli ottimi risultati [app] la maf mi sembra ben curata sul pistillo e la resa del bianco corretta ( tranne piccole zone al limite della bruciatura). l’unico aspetto ” opinabile” è la disposizione della corolla non parallela al piano di ripresa che ne determina una porzione fuori fuoco, zona che però fa risaltare maggiormante il corpo centrale. Siccome sono di parte e tifo per te lascio la parola a chi è più equilibrato nei giudizi 🙂

emmeti71
    Partecipante

quasi buona, come dice Ilbaro è un peccato la parte in alto un pò fuoi piano di fuoco. Una buona postproduzione potrebbe dare risalto a questo scatto

massmusic
    Partecipante

Mt per la post aime’ ancora non sono pratico.. Mi fai vedere come verrebbe?? Grazie max

massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/fiore_giallo_da_inserire.JPG[/IMG]

adrianoebarbara
    Partecipante

a massimeeee!direi proprio(anche se non mastico di macro)che ci sei,bella resa cromatica buona la nitidezza del soggetto,lo trovo solo un po “soffocato”,un pelo d’aria in più sia sopra che sotto non avrebbe guastato;a me comunque me gusta.

massmusic
    Partecipante

Prove di Forza del mio Tam90mm nello sfocato Nello scatto volevo evidenziare il bellissimo sfocato che si puo’ creare con il Tam 90mm mettendo a nitido soltanto un Pistillo!! Spero di esserci riuscito (o) [IMG]public/imgsforum/2012/6/pistillo.JPG[/IMG]

massmusic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/campanella_bella.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/rosa_rosa_bellissima.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/fiore_giallo_assunta.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/arancia_bella_da_inserire.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/rara_bellissima.JPG[/IMG]

Raffabriano
    Partecipante

Macro stupende, grazie ai soggetti e all’attrezzatura (al fotografo naturalmente), su alcune avrei chiuso più il diaframma, ma questioni di gusti, complimenti [lo]

massmusic
    Partecipante

Grazie Raffa.. denoto che sei di Fabriano??? Io di Roma ma ho casa a Pascelupo!!! Conosci?? (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX