Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Astronomico e fotografico

1° Raduno Astronomico e fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 182 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

Primo pensiero alla notizia: un altro?!? Secondo pensiero: be**n, i canoniani sono lì!!!! [bar] Tutto bene vero?!?!?

Luca Lupi
    Partecipante

Notizie di prima mano mi assicurano che tutti stanno bene, chi aveva famiglia nelle vicinanze dell’epicentro è rientrato prima ma nel complesso tutto a posto.

_Franz_
    Partecipante

Sono solo passato a salutare per qualche ora ma ne è valsa la pena! [IMG]public/imgsforum/2012/5/F17510_120519_r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/F17520_120519_r.JPG[/IMG] [can]

reynolds
    Partecipante

Tutto bene ragazzi, sono appena arrivato a casa, ed i Canoniani che hanno partecipato al Raduno stanno tutti benone. Purtroppo però i danni qui in Emilia Romagna sono stati ingentissimi, e speriamo che il bilancio delle vittime già tragico si fermi lì. Seguirà un resoconto della manifestazione, abbiamo avuto un meteo non favorevolissimo ,ma qualcosa siamo riusciti a vedere. Grazie a tutti i partecipanti per la perfetta riuscita della manifestazione. Voglio ringraziare soprattutto Roberto (Gloster1974) per il supporto e per il validissimo aiuto che mi ha dato per il trasporto e per il montaggio della strumentazione.

mactoms76
    Partecipante

Ciao. Anche noi siamo appena arrivati a casa. Sia Martina che io siamo molto contenti di aver partecipato a quello che per me é stato il primo raduno dei Canoniani. E potete star certi che non sarà l’ultimo. Siamo stati molto bene e perfettamente a nostro agio. Ci ha fatto piacere conoscere tante belle persone. Il meteo non ci ha favoriti ma alla fine qualche osservazione siamo riusciti a farla. Grazie a tutti ed in particolare agli organizzatori Alla prossima! Tommaso e Martina

tecnico73
    Partecipante

Sono contento che sia andato tutte bene, contento per esservi divertiti (o) (o) (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Eccomi appena rientrato ed il primo pensiero va alle vittime del tragico terremoto che ha colpito il nord italia. Per quanto riguarda il raduno desidero innanzitutto ringraziare gli organizzatori Reynolds e Gloster che ci hanno permesso di provare un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. Riuscire a guardare nell’oculare di quei telescopi ha suscitato per noi comuni appassionati di fotografia una forte emozione accompagnata dalla grande curiosita’ di poter vedere sia il sole che le stelle come mai avevamo potuto vedere prima. Il tempo ci ha fatto un po’ tribulare tanto da tenere in discussione il raduno fino all’ultima settimana. La tenacia tipica dei canoniani e’ riuscita a superare pure le avversita’ di ‘giove pluvio’ consentendoci di sfruttare appieno le fugaci schiarite sia diurne che notturne che ci hanno permesso di ammirare il sole e la volta celeste. [can]

Riccardo
    Partecipante

Ciao a tutti. Mi unisco a tutti coloro che hanno rivolto un pensiero agli abitanti dell’Emilia Romagna e in particolare alle famiglie delle vittime. Speriamo che sia finita qui. ———————————————————– Questo è stato il mio secondo raduno che ha confermato tutte le impressioni che avevo ricevuto nel primo, ci si trova, nel giro di due minuti, “tra amici” pur essendosi conosciuti al momento, tutte persone estremamente simpatiche e cordiali…Lo spirito Canoniano esiste davvero! Un ringraziamento particolare agli organizzatori che, grazie anche alla loro immensa, pazienza e disponibilità, hanno permesso a tutti noi, di assistere ad uno spettacolo meraviglioso. ..Purtroppo questa volta un errore di percorso, nel viaggio di andata, mi ha ridotto a una semi larva, mi dispiace molto. Questo è il mio piccolissimo contributo fotografico, di più non sono riuscito a fare. [can] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4241.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4242.jpg[/IMG] Il critico [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4251.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4254.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_42601.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4261.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4262.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4263.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4265.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4271.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4273.jpg[/IMG] [lo]

toniomarino
    Partecipante

[ist] [ist] [ist] Eccoci qui, ritorno dal raduno un pò stanco per i chilometri macinati ma appagato nello spirito. E’ sempre un’emozione incorntarci , questa è la vera sensazione ,il piacere di rivedere vecchi amici e nuovi che se ne aggiungono di volta in volta ….e allora chi se ne frega dei km… Un’èsperienza fantastica anche questa , riuscitissima grazie all’entusiasmo e alla instancabile dedizione di Ennio e Roberto . Un grazie e un abraccio a tutti coloro che hanno partecipato …passo a postare qualche scattino realizzato … 1-Amarcord…. [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1525_1.jpg[/IMG] 2-Riccardo [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1522_1.jpg[/IMG] 3- Il vero sole…. [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1516_1.jpg[/IMG] 4 I Nikonisti???? non so dove cercarli …provo sul sole!!! [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1507_1.jpg[/IMG] 5 tecnologico mago…..merlino.. [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1506_1.jpg[/IMG] 6 Il Capo che osserva… [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1513_1.jpg[/IMG] 7 l’invitato alle nozze che dopo essersi “sfrantumato” di alcool cercava i lupi…uuuuuuuu [can] [can]

toniomarino
    Partecipante

ops…. l’invitato di cui sopra…ahahhah

toniomarino
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1527_1.jpg[/IMG] :nw :nw :nw :nw

merlino1010
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1208.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1261.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1262.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1269.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1271.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1275.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1276.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_1277.JPG[/IMG]

Riccardo
    Partecipante

Ultime [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4267.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4259.jpg[/IMG]

Riccardo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4256-Modifica1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_42741.jpg[/IMG]

scout76
    Partecipante

Eccomi a casa finalmente anch’io, qualche minuto per un commento. è il primo raduno in cui non ho fatto nemmeno uno scatto, primo perchè siamo arrivati tardi il sabato, secondo perchè mi sono goduto soprattutto la compagnia e unicità dell’evento, non se la prenda quindi Tonio se non posterò nessun scatto 🙂 Un grazie a Ennio e a Roberto per questo evento così particolare ed emozionante, vedere Saturno con il proprio occhio mi ha dato una forte emozione. infine un pensiero di solidarietà a tutte quelle persone e famiglie che hanno vissuto il terremoto sulla pelle. Con Antonella abbiamo visto le immagini di devastazione di S. Felice sul Panaro: sede del magico carnevale, al quale abbiamo partecipato in tre edizioni, sono immagini che ci hanno toccato dentro…. Ne approfitto ancora per salutare i canoniani che stamattina non son riuscito a vedere, un abbraccio a Tonio, Valerio, Nicola, Ennio, Roberto,e a tutti gli altri. Paolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX