- Questo topic ha 181 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da monticelli.
-
AutorePost
-
Gennaio 13, 2012 alle 10:58 pm #1689040reynoldsPartecipante
Originariamente inviato da Vader: se riuscissi a fare un’upgrade del fuocheggiatore potrei portare anche il mio, con relativa montatura
Che problema hai sul fuocheggiatore Davide? E che strumernto e che montatura hai?
Gennaio 13, 2012 alle 11:55 pm #1689050VaderPartecipantela montatura è la eq6 pro, per il fuocheggiatore del 1200mm vorrei sostituirlo con uno più robusto e meno ballerino, se riesco a prenderlo in questi mesi….
Gennaio 18, 2012 alle 1:18 am #1689781yuzzo86Partecipantenon vedo per quale motivo dovrei mancare 🙂 e non si può mancare e perdersi vecchi e nuovi amici…riparleremo della conferma ma per ora ci sto [can]
Gennaio 19, 2012 alle 3:31 am #1689986reynoldsPartecipanteBene ragazzi, visto l’interesse che questa mia proposta ha suscitato, il Raduno è confermato. Ho aggiunto in fondo al primo messaggio la lista dei partecipanti, e…siamo già in quindici, cosa di cui sono molto contento. Prossimamente contatterò il Ristorante, magari assieme a Gloster74, per cercare di organizzare il tutto nel miglior modo possibile. Ho pensato che, in caso di maltempo, sposteremo il Raduno al week-end successivo, quindi tra il 26 ed il 27 di Maggio, oppure nel mese successivo, nella serata tra il 16 ed il 17 di Giugno oppure tra il 23 ed il 24 Giugno, quindi sempre nelle notti tra il Sabato e la Domenica. Ringrazio fin da ora tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa.
Gennaio 30, 2012 alle 10:26 pm #1692404lucarPartecipanteScusa se rispondo in ritardo ma voglio ugualmente forti i complimenti per l’iniziativa. Mi sarebbe piaciuto venire con voi ma negli stessi giorni partecipo con mia moglie al raduno degli astrofili italiani sull’amiata. Speriamo che iniziative come quella proposta da reynolds prendano sempre più piede e si tengano anche in altre regioni d’Italia. Ancora complimenti e buona luce e cieli sereni a tutti i partecipanti. Luca.
Gennaio 30, 2012 alle 10:30 pm #1692405reynoldsPartecipanteGrazie Lucar, non sapevo di quella data del Raduno dell’Amiata, a cui…avrei voluto partecipare anch’io. Nessun problema, se la manifestazione avrà successo potremmo ripeterla.
Febbraio 12, 2012 alle 10:16 pm #1694890nixrayPartecipanteCanoniani pugliesi ascoltate Io ho liberato la mia agenda per il 19 e 20 Maggio e quindi la mia partecipazione al raduno è certa (a meno che la data cambi). Se causa previsioni di mal tempo la data dovesse cambiare tenterei di partecipare lo stesso ma al momento non lo posso garantire. Ecco come ho pensato di organizzarmi: Dell’aereo non ne parliamo perchè sebbene esistano voli low cost da Bari a Bologna, in caso di cambi di data rimarremmo fregati. Ci vado in auto. Parto il Venerdì dopo pranzo, così non devo perdere quel giorno lavorativo e penso di fermarmi a metà strada per il pernotto del venerdì e per un riposo. Sabato mattina dopo colazione si riparte e si arriva a Piane di Lama Mocogno in modo da non perdere la lezione di Reynolds delle 14 (ma Reynolds così il pranzo lo dovremmo fare alle 12.00? Io quando lavoro di mattina finisco il turno alle 14 e sono quindi abituato a pranzare alle 15 :im ). Forse si potrebbe spostare questa lezione di un’oretta? Se no mi adeguerò. Visto che passeremo il Sabato notte insonne, prenoterei l’albergo a Piane di Lama Mocogno sia per il Sabato notte che per la Domenica notte. Non se ne parla infatti di mettersi in auto la Domenica dopo avere passato il Sabato notte insonne. Ripartirei Lunedì mattina per tornare riposato e con calma in Puglia. Non porto la famiglia. Ci sono quindi 4 posti liberi nella mia auto che è spaziosa e sicura. 😉 Ricapitolando prevedo 3 pernotti (Venerdì, Sabato e Domenica) e 2 giorni di ferie dal lavoro (Sabato e Lunedì). Canoniani pugliesi sapete come contattarmi!! :al :al 🙂
Febbraio 12, 2012 alle 11:06 pm #1694914reynoldsPartecipanteNessun problema Nixray, il pomeriggio di Sabato 19, osserveremo il Sole con il mio strumento in H-Alpha, inzieremo alle 14-14,30 circa, e proseguiremo fino a quando sarà possibile osservarlo, come termine massimo direi attorno alle 17,30, per prepararci per la cena. Non faremo un pranzo vero e proprio, ma una cena coi fiocchi sicuramente….
Febbraio 15, 2012 alle 3:29 pm #1695284cinc85Partecipanteanche se è parecchio che latito, qualche buon anima mi tiene aggiornato sui raduni ^^ confermo la mia presenza, ho proprio voglia di rivedere le vostre facce 🙂 Luca
Febbraio 19, 2012 alle 4:47 pm #1695935merlino1010PartecipanteCiao Ennio, Bellissima iniziativa, era quello che cercavamo !! 🙂 Merlino x 2 (sperando che il tempo sia ottimo.. la settimana successiva c’e’ lo STICCON a Bellaria) Grazie!!
Febbraio 19, 2012 alle 5:01 pm #1695939reynoldsPartecipanteBene Merlino, contentissimo che ti piaccia l’iniziativa, ci sentiremo più avanti per la conferma, sperando nella clemenza del tempo.
Febbraio 19, 2012 alle 5:18 pm #1695942_Franz_PartecipanteOriginariamente inviato da _Franz_: Fantastico! Non me la voglio perdere! Spero solo non cada in concomitanza con la Comunione di mio figlio, che sarà a maggio ma non so ancora in quale domenica. Ma se non succederá, ci sarò con tutta la famiglia!!!
La Comunione è il 27, per cui il 20 dovrei riuscire a partecipare ! ciao
Febbraio 19, 2012 alle 5:55 pm #1695947reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da _Franz_: La Comunione è il 27, per cui il 20 dovrei riuscire a partecipare ! ciao
Bene Franz, allora sarai dei nostri.
Aprile 3, 2012 alle 12:49 am #1702678reynoldsPartecipanteCarissimi, oramai manca poco più di un mese, e direi che è l’ora di cominciare a confermare le iscrizioni. Per ora, i partecipanti che hanno espresso la volontà di partecipare sono questi: Elenco provvisorio dei partecipanti (per ora riporto solo il nome degli iscritti): – Reynolds – Gloster74 – Lorenzo70 – Franz – Anbe34 – Treemme – Scout76 – Nixray – Famodo – Toniomarino – Diego_75 – Pietro350 – mactoms76 – yuzzo86 – Merlino 1010 – Ale5510Solinas e Signora Direi quindi che ora dobbiamo procedere con le conferme ufficiali, entro e non oltre il prossimo 30 Aprile 2012. Riporterò l’elenco ufficiale dei partecipanti sempre a pagina 1 di questo topic, che vi prego di consultare. Devo sapere quindi, cominciando da chi può farlo ora, il numero preciso dei partecipanti, il numero preciso di coloro che parteciperanno alla cena, e la richiesta di camere d’albergo, che per ora sono disponibili, ma che vorrei al più presto confermare. Per i prezzi della cena e delle camere vi farò sapere più avanti, quando avrò una idea del numero dei partecipanti.
Aprile 3, 2012 alle 1:01 am #1702683merlino1010PartecipanteMerlino1010 confermato anche per la notte. Non so se saremo in due. Grazie 🙂 Claudio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.