Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Astronomico e fotografico

1° Raduno Astronomico e fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 182 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Carissimi, oramai manca poco più di un mese, e direi che è l’ora di cominciare a confermare le iscrizioni. Per ora, i partecipanti che hanno espresso la volontà di partecipare sono questi: Elenco provvisorio dei partecipanti (per ora riporto solo il nome degli iscritti): – Reynolds – Gloster74 – Lorenzo70 – Franz – Anbe34 – Treemme – Scout76 – Nixray – Famodo – Toniomarino – Diego_75 – Pietro350 – mactoms76 – yuzzo86 – Merlino 1010 Direi quindi che ora dobbiamo procedere con le conferme ufficiali, entro e non oltre il prossimo 30 Aprile 2012. Riporterò l’elenco ufficiale dei partecipanti sempre a pagina 1 di questo topic, che vi prego di consultare. Devo sapere quindi, cominciando da chi può farlo ora, il numero preciso dei partecipanti, il numero preciso di coloro che parteciperanno alla cena, e la richiesta di camere d’albergo, che per ora sono disponibili, ma che vorrei al più presto confermare. Per i prezzi della cena e delle camere vi farò sapere più avanti, quando avrò una idea del numero dei partecipanti.

Io ci sono sicuro!

Vader
    Partecipante

mi spiace ma per impegni lavorativi non potrò essere dei vostri, divertitevi ragazzi!

Pietro Paolo
    Partecipante

scusa Ennio a che ora si concluderanno le osservazioni domenica mattina? (In pratica quando serve l’albergo?) potrebbe servire per dormire un pò prima di rientrare Domenica? In questo caso che orari hanno per le camere in albergo? Ti faccio queste domande per potermi organizzare al meglio, visto che ho un bel viaggetto per il rientro. Ciao e grazie. pp

reynolds
    Partecipante

A giorni, quando avrò un numero di conferme ufficiali congruo, prenoterò le camere e chiederò al gestore dell’albergo fino a che ora potremo usufruire delle camere la Domenica mattina. Considerando che cominceremo ad osservare verso le dieci di sabato sera, ognuno sarà libero di rientrare in albergo quando sarà stanco, e chi vorrà potrà rimanere fino a notte inoltrata.

cinc85
    Partecipante

io non ci sarò, mi spiace.

Anonimo
    Ospite

Fino a che data è possibile dar conferma? Io potrei esserci e magari con la mia compagna, ma non riesco a confermare se non verso la fine di aprile. Luca(cinc85) è un peccato, speravo di rivederti..

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Fino a che data è possibile dar conferma? Io potrei esserci e magari con la mia compagna, ma non riesco a confermare se non verso la fine di aprile. Luca(cinc85) è un peccato, speravo di rivederti..

Va bene entro il 30 Aprile come termine massimo. Mi dispiace per Cinc85.

reynolds
    Partecipante

Ho aggiornato la pagina iniziale di questo Topic, inserendo i prezzi delle camere ed il menu della cena. Per chi può già farlo, prego di confermare subito la partecipazione, grazie!

enrico zini
    Partecipante

Conosco la localita’ molto bene (ho la casa proprio li). Non so niente di astronomia ma sarei molto curioso di partecipare e conoscervi; non so se per la data fissata sono a Modena, se posso, e se accettate adesioni “last minute” mi aggregherei volentieri (non ho bisogno di prenotazioni perche’ dormirei a casa mia e per la cena sicuramente Il “buon Mazzieri” aggiungerebbe un coperto anche all’ultimo). @ Ennio: il punto di osservazione dove lo piazzate ? Di fianco all’antenna, in cima al Cantiere ?

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da enrico170563: Conosco la localita’ molto bene (ho la casa proprio li). Non so niente di astronomia ma sarei molto curioso di partecipare e conoscervi; non so se per la data fissata sono a Modena, se posso, e se accettate adesioni “last minute” mi aggregherei volentieri (non ho bisogno di prenotazioni perche’ dormirei a casa mia e per la cena sicuramente Il “buon Mazzieri” aggiungerebbe un coperto anche all’ultimo). @ Ennio: il punto di osservazione dove lo piazzate ? Di fianco all’antenna, in cima al Cantiere ?

Ma certo Enrico, se non hai problemi per la notte per la cena non è un problema sicuramente. Per il posto, mi hanno parlato bene del “Monte Acuto”, a circa 1,5 km dal Ristorante, che ancora non sono riuscito a vedere a causa della neve, che finalmente ora si è sciolta e che andrò a verificare la prossima settimana. Lo conosci? Potrebbe andare anche bene davanti all’antenna, se intendi dove c’è la casetta di legno per gli impianti di risalita, c’è qualche lampione, ma non dovrebbe disturbare più di tanto.

reynolds
    Partecipante

Enrico hai un messaggio privato!

enrico zini
    Partecipante

Grazie Ennio. Il monte Acuto (dove anni fa c’era il ripetitore della tv Svizzera) sicuramente non ha fonti luminose nelle vicinanze e ci si arriva con la macchina molto vicino. La baracca di legno di fianco all’antenna (dove c’e’ anche la chiesetta degli alpini) e’ forse piu’ comoda se hai attrezzatura pesante da trasportare (ci arrivi in macchina a 50 mt.) ma forse ti potrebbero dare fastidio le luci della piazza che hai sotto. Se avete bisogno di qualcosa fammi sapere, spesso nei fine settimana vado su a fare un giro.

Ale5510Solinas
    Partecipante

Per me sono 250 km circa per raggiungervi ma visto che si trascorre la notte in albergo l’ idea non mi dispiace. e’ possibile essere inserito nella lista provvisoria con consorte ? Entro quanto vi serve la conferma definitiva ?

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Per me sono 250 km circa per raggiungervi ma visto che si trascorre la notte in albergo l’ idea non mi dispiace. e’ possibile essere inserito nella lista provvisoria con consorte ? Entro quanto vi serve la conferma definitiva ?

Ma certo che è possibile, ti inserisco subito nella lista provvisoria, conferma entro il 30 Aprile 2012. Grazie! [can]

scout76
    Partecipante

Ed eccomi qui per la conferma ufficiale, arriveremo per la cena: io e una coppia di amici con le due figlie. Chiedo se possibile organizzare qualcosa anche per la domenica,magari in tarda mattinata o pomeriggio, non so esattamente a che ora sarà la sveglia. Ops dimenticavo, niente albergo, arriveremo in camper. a presto e un saluto a tutti Paolo.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX