- Questo topic ha 181 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da monticelli.
-
AutorePost
-
Aprile 13, 2012 alle 10:06 pm #1704667reynoldsPartecipante
Oramai manca poco più di un mese, prego quindi (chi può già farlo) di confermare la presenza, e di indicarmi anche il numero di persone per la cena, oltre alle prenotazioni delle camere.
Aprile 14, 2012 alle 5:30 am #1704732toniomarinoPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Oramai manca poco più di un mese, prego quindi (chi può già farlo) di confermare la presenza, e di indicarmi anche il numero di persone per la cena, oltre alle prenotazioni delle camere.
Il D.O.C è presente……siempre…. [fis]
Aprile 14, 2012 alle 10:20 am #1704736reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: Il D.O.C è presente……siempre…. [fis]
Bravo Antonio, non avevo dubbi, ti aggiungerò alla lista dei confermati, grazie. PS:Ti aggiungo da solo, se porti moglie o amici fammelo sapere!
Aprile 14, 2012 alle 1:21 pm #1704742_Franz_PartecipantePer il momento confermo io, che voglio assolutamente esserci. In quei giorni ho parecchi impegni familiari… (mia figlia quel sabato pomeriggio deve andare a Milano per la finale dei giochi matematici della Bocconi, comunione dell’altro con parenti in arrivo da fuori settimana dopo) per cui non so chi altro della famiglia potrà venire. Spero di farti sapere a breve. [lo]
Aprile 14, 2012 alle 1:26 pm #1704743reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da _Franz_: Per il momento confermo io, che voglio assolutamente esserci. In quei giorni ho parecchi impegni familiari… (mia figlia quel sabato pomeriggio deve andare a Milano per la finale dei giochi matematici della Bocconi, comunione dell’altro con parenti in arrivo da fuori settimana dopo) per cui non so chi altro della famiglia potrà venire. Spero di farti sapere a breve. [lo]
Va benissimo Franz, per ora aggiungo definitivasmente solo te, eventualmente potrai confermere più avanti la partecipazione di altre eventuali persone.
Aprile 15, 2012 alle 1:32 am #1704856mactoms76PartecipanteEccomi qua! Dovrei esserci anch’io, accompagnato dalla mia signora. Dovremmo essere presenti per la cena e per la serata. Darò conferma definitiva in settimana dopo aver controllato i turni per quel weekend (che dovrebbero essere disponibili…). Sempre che non sia un problema ritardare ancora qualche giorno. Visto che veniamo da Ravenna e che si farà tardi, ci fermeremmo anche a dormire. Per prenotare la camera basterà la conferma in questa discussione o facciamo attraverso altri canali? Grazie e a presto
Aprile 15, 2012 alle 2:12 am #1704859reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da mactoms76: Eccomi qua! Dovrei esserci anch’io, accompagnato dalla mia signora. Dovremmo essere presenti per la cena e per la serata. Darò conferma definitiva in settimana dopo aver controllato i turni per quel weekend (che dovrebbero essere disponibili…). Sempre che non sia un problema ritardare ancora qualche giorno. Visto che veniamo da Ravenna e che si farà tardi, ci fermeremmo anche a dormire. Per prenotare la camera basterà la conferma in questa discussione o facciamo attraverso altri canali? Grazie e a presto
Va ben Mactoms, nessun problema, aspetterò la conferma. Per la camera ci penserò io.
Aprile 15, 2012 alle 2:38 am #1704865gloster1974PartecipanteCaspita quante adesioni , sono davvero contento e sono certo che sarà un raduno indimenticabile (o) (o)
Aprile 15, 2012 alle 4:12 pm #1704904reynoldsPartecipanteRingrazio di cuore veramente tutti gli iscritti, posso dire che il 90 % dei partecipanti ha già confermato la loro presenza già un mese prima della manifestazione! Naturalmente, chi vorrà aggiungersi è ancora in tempo, leggete il topic iniziale a pagina 1 per gli aggiornamenti più recenti. Bene ragazzi, si preannuncia un Raduno fantastico, speriamo solo nel meteo, e…grazie ancora a tutti! [can]
Aprile 15, 2012 alle 11:31 pm #1704995famodoPartecipanteSalve, per il momento la mia disponibilità è all’80% mi metterò in contatto con Nixray per valutare alcune cose e poi vi darò la mia conferma o disdetta. Comunque ottima iniziativa. Famodo
Aprile 18, 2012 alle 11:46 am #1705485mactoms76PartecipanteCiao. Confermo la presenza al raduno astronomico. Sarò accompagnato da Martina. A presto
Aprile 18, 2012 alle 12:45 pm #1705497reynoldsPartecipanteBenissimo Mactoms, ti aggiungo ora all’elenco definitivo assieme a Martina. La camera la prenoterò io ai primi giorni di Maggio, darò conferma a pagina 1 di questo topic.
Aprile 18, 2012 alle 5:00 pm #1705530reynoldsPartecipanteHo aggiornato ora il topic iniziale a pagina 1, in fondo dopo la mappa, aggiungendo il menù che ho appena concordato e la prenotazione ufficiale delle camere. Sarà possibile ancora aggiungere qualche nuova prenotazione.
Aprile 27, 2012 alle 11:16 pm #1707170Ale5510SolinasPartecipanteCiao a tutti, mio malgrado sono costretto a dare forfait causa impegni familiari sopraggiunti ):(, sarà per la prossima volta. 🙂
Aprile 27, 2012 alle 11:25 pm #1707176reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da Ale5510Solinas: Ciao a tutti, mio malgrado sono costretto a dare forfait causa impegni familiari sopraggiunti ):(, sarà per la prossima volta. 🙂
Mi dispiace Ale, ma nessun problema, spero sarai dei nostri magari un’altra volta.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.