Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Astronomico e fotografico

1° Raduno Astronomico e fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 182 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Oramai manca poco più di un mese, prego quindi (chi può già farlo) di confermare la presenza, e di indicarmi anche il numero di persone per la cena, oltre alle prenotazioni delle camere.

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Oramai manca poco più di un mese, prego quindi (chi può già farlo) di confermare la presenza, e di indicarmi anche il numero di persone per la cena, oltre alle prenotazioni delle camere.

Il D.O.C è presente……siempre…. [fis]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Il D.O.C è presente……siempre…. [fis]

Bravo Antonio, non avevo dubbi, ti aggiungerò alla lista dei confermati, grazie. PS:Ti aggiungo da solo, se porti moglie o amici fammelo sapere!

_Franz_
    Partecipante

Per il momento confermo io, che voglio assolutamente esserci. In quei giorni ho parecchi impegni familiari… (mia figlia quel sabato pomeriggio deve andare a Milano per la finale dei giochi matematici della Bocconi, comunione dell’altro con parenti in arrivo da fuori settimana dopo) per cui non so chi altro della famiglia potrà venire. Spero di farti sapere a breve. [lo]

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Per il momento confermo io, che voglio assolutamente esserci. In quei giorni ho parecchi impegni familiari… (mia figlia quel sabato pomeriggio deve andare a Milano per la finale dei giochi matematici della Bocconi, comunione dell’altro con parenti in arrivo da fuori settimana dopo) per cui non so chi altro della famiglia potrà venire. Spero di farti sapere a breve. [lo]

Va benissimo Franz, per ora aggiungo definitivasmente solo te, eventualmente potrai confermere più avanti la partecipazione di altre eventuali persone.

mactoms76
    Partecipante

Eccomi qua! Dovrei esserci anch’io, accompagnato dalla mia signora. Dovremmo essere presenti per la cena e per la serata. Darò conferma definitiva in settimana dopo aver controllato i turni per quel weekend (che dovrebbero essere disponibili…). Sempre che non sia un problema ritardare ancora qualche giorno. Visto che veniamo da Ravenna e che si farà tardi, ci fermeremmo anche a dormire. Per prenotare la camera basterà la conferma in questa discussione o facciamo attraverso altri canali? Grazie e a presto

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da mactoms76: Eccomi qua! Dovrei esserci anch’io, accompagnato dalla mia signora. Dovremmo essere presenti per la cena e per la serata. Darò conferma definitiva in settimana dopo aver controllato i turni per quel weekend (che dovrebbero essere disponibili…). Sempre che non sia un problema ritardare ancora qualche giorno. Visto che veniamo da Ravenna e che si farà tardi, ci fermeremmo anche a dormire. Per prenotare la camera basterà la conferma in questa discussione o facciamo attraverso altri canali? Grazie e a presto

Va ben Mactoms, nessun problema, aspetterò la conferma. Per la camera ci penserò io.

gloster1974
    Partecipante

Caspita quante adesioni , sono davvero contento e sono certo che sarà un raduno indimenticabile (o) (o)

reynolds
    Partecipante

Ringrazio di cuore veramente tutti gli iscritti, posso dire che il 90 % dei partecipanti ha già confermato la loro presenza già un mese prima della manifestazione! Naturalmente, chi vorrà aggiungersi è ancora in tempo, leggete il topic iniziale a pagina 1 per gli aggiornamenti più recenti. Bene ragazzi, si preannuncia un Raduno fantastico, speriamo solo nel meteo, e…grazie ancora a tutti! [can]

famodo
    Partecipante

Salve, per il momento la mia disponibilità è all’80% mi metterò in contatto con Nixray per valutare alcune cose e poi vi darò la mia conferma o disdetta. Comunque ottima iniziativa. Famodo

mactoms76
    Partecipante

Ciao. Confermo la presenza al raduno astronomico. Sarò accompagnato da Martina. A presto

reynolds
    Partecipante

Benissimo Mactoms, ti aggiungo ora all’elenco definitivo assieme a Martina. La camera la prenoterò io ai primi giorni di Maggio, darò conferma a pagina 1 di questo topic.

reynolds
    Partecipante

Ho aggiornato ora il topic iniziale a pagina 1, in fondo dopo la mappa, aggiungendo il menù che ho appena concordato e la prenotazione ufficiale delle camere. Sarà possibile ancora aggiungere qualche nuova prenotazione.

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ciao a tutti, mio malgrado sono costretto a dare forfait causa impegni familiari sopraggiunti ):(, sarà per la prossima volta. 🙂

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Ciao a tutti, mio malgrado sono costretto a dare forfait causa impegni familiari sopraggiunti ):(, sarà per la prossima volta. 🙂

Mi dispiace Ale, ma nessun problema, spero sarai dei nostri magari un’altra volta.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX