- Questo topic ha 181 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da monticelli.
-
AutorePost
-
Aprile 28, 2012 alle 10:22 pm #1707284merlino1010Partecipante
Salve a tutti. Io confermo tutto, ma sono solo e mi fermo a dormire Camera singola. Ciao e a presto !!
Aprile 29, 2012 alle 3:51 am #1707322reynoldsPartecipanteOk Merlino, ora aggiorno il topic a pagina 1.
Maggio 1, 2012 alle 5:28 am #1707554toniomarinoPartecipanteOps….dimenticavo di comunicarti che porto con me un nikonista :nw almeno l’intruso non si sentirà solo!! 😀 Ennio camera doppia, 8) e cibo e vino a volontà…. [ist] Grazie
Maggio 1, 2012 alle 11:04 am #1707558reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: Ops….dimenticavo di comunicarti che porto con me un nikonista :nw almeno l’intruso non si sentirà solo!! 😀 Ennio camera doppia, 8) e cibo e vino a volontà…. [ist] Grazie
Aggiungo subito il Nikonista, ok per la camera. Riferisci però al nikonista che solo i Canoniani fanno anche Raduni di Astronomia….
Maggio 2, 2012 alle 3:50 am #1707716nixrayPartecipanteEnnio, hai chiesto all’albergatore se Domenica mattina ci è concesso di lasciare le camere più tardi del solito? Stavo pensando che così noi che dobbiamo fare un bel viaggio potremmo svegliarci tardi e poi guidare tutto il giorno fino in Puglia. Saremmo così a casa già Domenica notte.
Maggio 2, 2012 alle 1:05 pm #1707733reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Ennio, hai chiesto all’albergatore se Domenica mattina ci è concesso di lasciare le camere più tardi del solito? Stavo pensando che così noi che dobbiamo fare un bel viaggio potremmo svegliarci tardi e poi guidare tutto il giorno fino in Puglia. Saremmo così a casa già Domenica notte.
Ho telefonato ora, il gestore mi ha garantito che potremo lasciare le camere entro le ore 11.00 (normalmente sarebbero le 10.00)di Domenica mattina, ma non più tardi. Mi sembra una buona soluzione, avremo tutto il tempo per riposare.
Maggio 2, 2012 alle 2:01 pm #1707740AnonimoOspiteEnnio se sono ancora in tempo confermo la mia presenza per il raduno, verrò accompagnato(+1) non ci serve camera d’albergo, una volta esausti pisoliamo in macchina e ripartiamo verso casa. Spero di non essere arrivato troppo tardi!
Maggio 2, 2012 alle 3:37 pm #1707751reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da 78gibo: Ennio se sono ancora in tempo confermo la mia presenza per il raduno, verrò accompagnato(+1) non ci serve camera d’albergo, una volta esausti pisoliamo in macchina e ripartiamo verso casa. Spero di non essere arrivato troppo tardi!
Va bene Gibo, allora aggiungo subito due persone per il solo ristorante. PS: Mi raccomando ragazzi, leggete il Topic a pagina uno, soprattutto dal 16 al 18 Maggio, per confermare o meno il Raduno a seconda delle locali previsioni meteo!!!
Maggio 3, 2012 alle 1:10 am #1707864RiccardoPartecipanteCiao Rey, allora segna anche me (spero non ci siano intoppi dell’ultim’ora ma al 90% sono dei vostri). una singola e cena. P.S. è possibile ottenere una variante vegetariana al menù? (altrimenti mi arrangio, no problem) 🙂
Maggio 3, 2012 alle 3:02 am #1707885reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da riccardo67: Ciao Rey, allora segna anche me (spero non ci siano intoppi dell’ultim’ora ma al 90% sono dei vostri). una singola e cena. P.S. è possibile ottenere una variante vegetariana al menù? (altrimenti mi arrangio, no problem) 🙂
Felicissimo della tua decisione, ti aggiungo quindi subito alla lista. Per il menu non dovrebbero esserci problemi, vedrai che risolveremo.
Maggio 3, 2012 alle 3:10 pm #1707913RiccardoPartecipante[quote]Originariamente inviato da reynolds: Felicissimo della tua decisione, ti aggiungo quindi subito alla lista. Sarà un immenso piacere [bir] ora non rimane che sperare nel meteo… Io, credo, arriverò verso le 12.00 userò il tempo per fare qualche foto [lo]
Maggio 6, 2012 alle 4:23 pm #1708381reynoldsPartecipanteBene ragazzi, mancano oramai poco più di una decina di giorni. Ecco qui le previsioni meteo per la zona interessata al Raduno: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/13 E’ ancora presto per la conferma ufficiale, vi invito quindi a seguire questo thread a pagina 1, ove aggiornerò le condizioni meteo Mercoledi 16 e Giovedi 17 Maggio 2012. Ricordo ancora di portare maglioni e giacche a vento, a 1.300 metri di altezza fa sempre freschino, portatevi anche qualche lampada tascabile (per chi ce l’ha a luce rossa, dà meno fastidio), e naturalmente reflex, cavalletti e flash!
Maggio 6, 2012 alle 5:19 pm #1708399toniomarinoPartecipanteUmmm….si prospetta interessante la nottata , cavalletto , reflex ecc..ecc…..certo zio Ennio , ma qualcuno dovrà portare un wiskettino per potersi riscaldare un pò!!!! [bir] [bir] [fis]
Maggio 11, 2012 alle 1:09 pm #1709359scout76Partecipante[ale] Ciao a tutti, piccola variazione sul programma, Con mia. Immensa gioia riusciremo ad arrivare giá nel primo pomeriggio. Ciao, a sabato.
Maggio 11, 2012 alle 2:26 pm #1709385scout76PartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: Ummm….si prospetta interessante la nottata , cavalletto , reflex ecc..ecc…..certo zio Ennio , ma qualcuno dovrà portare un wiskettino per potersi riscaldare un pò!!!! [bir] [bir] [fis]
[pen] [pen] mah, potrei organizzarmi, con un fornellino, pentola e the o caffè, però vi consiglierei di portarvi le tazze. Il fornellino è quello che uso nelle escursioni ad alta quota per cui nessun problema. Si tratta di organizzarci con l’ acqua…..che ne dite?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.