Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Astronomico e fotografico

1° Raduno Astronomico e fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 182 totali)
  • Autore
    merlino1010
    Partecipante

Salve a tutti. Io confermo tutto, ma sono solo e mi fermo a dormire Camera singola. Ciao e a presto !!

reynolds
    Partecipante

Ok Merlino, ora aggiorno il topic a pagina 1.

toniomarino
    Partecipante

Ops….dimenticavo di comunicarti che porto con me un nikonista :nw almeno l’intruso non si sentirà solo!! 😀 Ennio camera doppia, 8) e cibo e vino a volontà…. [ist] Grazie

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Ops….dimenticavo di comunicarti che porto con me un nikonista :nw almeno l’intruso non si sentirà solo!! 😀 Ennio camera doppia, 8) e cibo e vino a volontà…. [ist] Grazie

Aggiungo subito il Nikonista, ok per la camera. Riferisci però al nikonista che solo i Canoniani fanno anche Raduni di Astronomia….

nixray
    Partecipante

Ennio, hai chiesto all’albergatore se Domenica mattina ci è concesso di lasciare le camere più tardi del solito? Stavo pensando che così noi che dobbiamo fare un bel viaggio potremmo svegliarci tardi e poi guidare tutto il giorno fino in Puglia. Saremmo così a casa già Domenica notte.

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Ennio, hai chiesto all’albergatore se Domenica mattina ci è concesso di lasciare le camere più tardi del solito? Stavo pensando che così noi che dobbiamo fare un bel viaggio potremmo svegliarci tardi e poi guidare tutto il giorno fino in Puglia. Saremmo così a casa già Domenica notte.

Ho telefonato ora, il gestore mi ha garantito che potremo lasciare le camere entro le ore 11.00 (normalmente sarebbero le 10.00)di Domenica mattina, ma non più tardi. Mi sembra una buona soluzione, avremo tutto il tempo per riposare.

Anonimo
    Ospite

Ennio se sono ancora in tempo confermo la mia presenza per il raduno, verrò accompagnato(+1) non ci serve camera d’albergo, una volta esausti pisoliamo in macchina e ripartiamo verso casa. Spero di non essere arrivato troppo tardi!

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Ennio se sono ancora in tempo confermo la mia presenza per il raduno, verrò accompagnato(+1) non ci serve camera d’albergo, una volta esausti pisoliamo in macchina e ripartiamo verso casa. Spero di non essere arrivato troppo tardi!

Va bene Gibo, allora aggiungo subito due persone per il solo ristorante. PS: Mi raccomando ragazzi, leggete il Topic a pagina uno, soprattutto dal 16 al 18 Maggio, per confermare o meno il Raduno a seconda delle locali previsioni meteo!!!

Riccardo
    Partecipante

Ciao Rey, allora segna anche me (spero non ci siano intoppi dell’ultim’ora ma al 90% sono dei vostri). una singola e cena. P.S. è possibile ottenere una variante vegetariana al menù? (altrimenti mi arrangio, no problem) 🙂

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Ciao Rey, allora segna anche me (spero non ci siano intoppi dell’ultim’ora ma al 90% sono dei vostri). una singola e cena. P.S. è possibile ottenere una variante vegetariana al menù? (altrimenti mi arrangio, no problem) 🙂

Felicissimo della tua decisione, ti aggiungo quindi subito alla lista. Per il menu non dovrebbero esserci problemi, vedrai che risolveremo.

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da reynolds: Felicissimo della tua decisione, ti aggiungo quindi subito alla lista. Sarà un immenso piacere [bir] ora non rimane che sperare nel meteo… Io, credo, arriverò verso le 12.00 userò il tempo per fare qualche foto [lo]

reynolds
    Partecipante

Bene ragazzi, mancano oramai poco più di una decina di giorni. Ecco qui le previsioni meteo per la zona interessata al Raduno: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/13 E’ ancora presto per la conferma ufficiale, vi invito quindi a seguire questo thread a pagina 1, ove aggiornerò le condizioni meteo Mercoledi 16 e Giovedi 17 Maggio 2012. Ricordo ancora di portare maglioni e giacche a vento, a 1.300 metri di altezza fa sempre freschino, portatevi anche qualche lampada tascabile (per chi ce l’ha a luce rossa, dà meno fastidio), e naturalmente reflex, cavalletti e flash!

toniomarino
    Partecipante

Ummm….si prospetta interessante la nottata , cavalletto , reflex ecc..ecc…..certo zio Ennio , ma qualcuno dovrà portare un wiskettino per potersi riscaldare un pò!!!! [bir] [bir] [fis]

scout76
    Partecipante

[ale] Ciao a tutti, piccola variazione sul programma, Con mia. Immensa gioia riusciremo ad arrivare giá nel primo pomeriggio. Ciao, a sabato.

scout76
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Ummm….si prospetta interessante la nottata , cavalletto , reflex ecc..ecc…..certo zio Ennio , ma qualcuno dovrà portare un wiskettino per potersi riscaldare un pò!!!! [bir] [bir] [fis]

[pen] [pen] mah, potrei organizzarmi, con un fornellino, pentola e the o caffè, però vi consiglierei di portarvi le tazze. Il fornellino è quello che uso nelle escursioni ad alta quota per cui nessun problema. Si tratta di organizzarci con l’ acqua…..che ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX