- Questo topic ha 181 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da monticelli.
-
AutorePost
-
Maggio 11, 2012 alle 2:34 pm #1709389RiccardoPartecipante
Tonio, che ne dici del the al posto del whisky? 🙂
Maggio 11, 2012 alle 4:32 pm #1709420scout76PartecipanteVorrà dire che da buon veneto porterò una bottiglia di nardini [fis]Ma non vorrei che poi come è successo ad un amico scambiassimo lampioni per lune. :). [fis]
Maggio 11, 2012 alle 4:34 pm #1709421RiccardoPartecipanteOriginariamente inviato da scout76: Vorrà dire che da buon veneto porterò una bottiglia di nardini [fis]Ma non vorrei che poi come è successo ad un amico scambiassimo lampioni per lune. :). [fis]
Ahah! Non ci possiamo sbagliare, sarà una serata in assenza di luna…al limite vedremo piu stelle di quelle presenti 😀
Maggio 11, 2012 alle 8:45 pm #1709481reynoldsPartecipanteBenissimo, eccoci ad una settimana dall’evento, che rimane confermato. Ecco le previsioni della zona del Raduno per Sabato 19 Maggio “ora per ora”: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/dettagli_orari/8 Al Ristorante saremo quindi in 23, un buon numero, come nei Raduni più riusciti, e questo mi fa molto piacere. Per quanto riguarda le camere, io proporrei di distribuirle così: – n° 7 singole (Reynolds, Gloster74, Lorenzo 70, Tremme, Merlino 1010, Riccardo 67 e Nixray). – n° 4 Camere matrimoniali (Pietro 350 e Signora, Diego 75 e Signora, Mactoms 76 e Signora, Gibo 78 e Signora). – n° 1 camera doppia: Toniomarino e Valerio. Ricordo che le camere si possono trasformare da matrimoniali a letti doppi o tripli a seconda delle esigenze direttamente all’arrivo sul luogo.
Maggio 11, 2012 alle 9:37 pm #1709492RiccardoPartecipante– n° 1 camera doppia per Toniomarino ed amico. [fis]
Maggio 11, 2012 alle 10:33 pm #1709500reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da riccardo67: – n° 1 camera doppia per Toniomarino ed amico. [fis]
[dan] [fis]
Maggio 12, 2012 alle 5:00 am #1709542toniomarinoPartecipanterey si agggiunge anche tecnico…che tu conosci bene …quindi con nixray io e valerio due camere doppie….ma con letti singoli… 😉
Maggio 12, 2012 alle 5:21 am #1709543scout76Partecipante[ale] Ullalala’ si prepara un raduno a dir poco mitico. Mi sa’ che ne vedremo delle belle. E come al solito tutto verrà accuratamente e inesorabilmente Immortalato, registrato, catalogato e esposto in questo forum. Ahi ahi ahi. [fis] [fis] [fis]
Maggio 12, 2012 alle 10:04 am #1709547reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: rey si agggiunge anche tecnico…che tu conosci bene …quindi con nixray io e valerio due camere doppie….ma con letti singoli… 😉
Benissimo, anche il mio amico Tecnico 73 sarà dei nostri. Vado ad aggiungerlo subito alla lista. Quindi due camere doppie con letti ben separati! Considerata la presenza del Canoniano DOC 2011 e di Nicola, che sono i due Canoniani che frequentano tutti i Raduni, provenendo quasi sempre da molto lontano, mi attiverò per cercare di avere una suite imperiale a loro riservata.
Maggio 12, 2012 alle 11:51 am #1709549tecnico73Partecipante(pas) ragazzi devo solo definire i dettagli in azienda per poter venire al raduno 🙂 🙂
Maggio 12, 2012 alle 1:38 pm #1709555nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Benissimo, anche il mio amico Tecnico 73 sarà dei nostri. Vado ad aggiungerlo subito alla lista. Quindi due camere doppie con letti ben separati! Considerata la presenza del Canoniano DOC 2011 e di Nicola, che sono i due Canoniani che frequentano tutti i Raduni, provenendo quasi sempre da molto lontano, mi attiverò per cercare di avere una suite imperiale a loro riservata.
[sci] [sci] [sci] [sci] Benissimo!! 🙂 🙂 🙂 E’ innegabile che la cosa più bella dei raduni è quella di potersi conoscere di persona. Sarà un piacere scarozzare in macchina Tecnico 73 di cui ho letto tantissimi post, ma che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona!! [can]
Maggio 12, 2012 alle 2:27 pm #1709557treemmePartecipanteOriginariamente inviato da scout76: [ale] Ullalala’ si prepara un raduno a dir poco mitico. Mi sa’ che ne vedremo delle belle. E come al solito tutto verrà accuratamente e inesorabilmente Immortalato, registrato, catalogato e esposto in questo forum. Ahi ahi ahi. [fis] [fis] [fis]
sto cercando nei mercatini russi un visore notturno militare 🙂
Maggio 12, 2012 alle 2:37 pm #1709558nixrayPartecipantePer gli amici pugliesi ed organizzatori, ho stilato un programma di massima del nostro viaggio a Piane di Mocogno. Io venerdì mattina sarò impegnato a Monopoli per un congresso, poi parto direttamente da lì’. Quindi: Partenza alle 12.30 di Venerdì 18 da Monopoli. Foggia (Viale Primo Maggio) alle 15.00. Ortona alle 17.00 (prima di arrivare ad Ortona mi devo fare un panino). Rimini alle 20.00. Albergo (3 stelle, due camere doppie) che prenoto io e cena a Rimini. Sabato 19 mattina colazione e partenza. Piane di Mocogno ore 13.00 (panino per strada). Domenica mattina partenza e rientro direttamente alle nostre case. [can] [can] [can]
Maggio 12, 2012 alle 4:25 pm #1709569tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Per gli amici pugliesi ed organizzatori, ho stilato un programma di massima del nostro viaggio a Piane di Mocogno. Io venerdì mattina sarò impegnato a Monopoli per un congresso, poi parto direttamente da lì’. Quindi: Partenza alle 12.30 di Venerdì 18 da Monopoli. Foggia (Viale Primo Maggio) alle 15.00. Ortona alle 17.00 (prima di arrivare ad Ortona mi devo fare un panino). Rimini alle 20.00. Albergo (3 stelle, due camere doppie) che prenoto io e cena a Rimini. Sabato 19 mattina colazione e partenza. Piane di Mocogno ore 13.00 (panino per strada). Domenica mattina partenza e rientro direttamente alle nostre case. [can] [can] [can]
programma perfetto Nicola (o) Sarà un piacere farmi scorrazzare, finalmente avrò il piacere di incontrarti, dimenticavo questa volta vengo armato di AE-1 con rulli B/W
Maggio 12, 2012 alle 4:27 pm #1709572tecnico73PartecipanteEnnio devi aggiornare la lista (o) (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.