- Questo topic ha 181 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da monticelli.
-
AutorePost
-
Maggio 12, 2012 alle 4:59 pm #1709574reynoldsPartecipante
Originariamente inviato da tecnico73: Ennio devi aggiornare la lista (o) (o)
Perchè Andrea? Ti ho già iscritto, chi altro manca?
Maggio 12, 2012 alle 5:02 pm #1709575reynoldsPartecipantePoco fa mi ha chiamato Mario,(Manto), che mi ha confermato che verrà anche lui, lo aggiungo subito al Ristorante. Bella notizia! [can]
Maggio 12, 2012 alle 9:15 pm #1709621tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Perchè Andrea? Ti ho già iscritto, chi altro manca?
non avevo visto l’aggiornamento [gra] [gra] [gra]
Maggio 13, 2012 alle 2:22 am #1709657mactoms76PartecipanteCiao a tutti. Non vorrei fare la figura dell’uccello de malaugurio, ma ho qualche dubbio sulle previsioni meteo… Già da qualche giorno sto seguendo le previsioni di piane di mocogno su ilmeteo.it e non mi sembrano affatto buone. Al momento sul mio iPad le previsioni per sabato 19 sono “nubi sparse con qualche pioggia” ):(
Maggio 13, 2012 alle 2:54 am #1709660gloster1974Partecipantehttp://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/dettagli_orari/7 Guarda queste , sono le piu attendibili 😉
Maggio 13, 2012 alle 2:54 am #1709661reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da mactoms76: Ciao a tutti. Non vorrei fare la figura dell’uccello de malaugurio, ma ho qualche dubbio sulle previsioni meteo… Già da qualche giorno sto seguendo le previsioni di piane di mocogno su ilmeteo.it e non mi sembrano affatto buone. Al momento sul mio iPad le previsioni per sabato 19 sono “nubi sparse con qualche pioggia” ):(
Speriamo bene mactoms, io de ilmeteo.it non mi sono mai fidato, ho organizzato almeno sei Raduni e le previsioni di 3bmeteo non sono mai state smentite. Eccole, ora per ora, Sabato 19 Maggio: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/dettagli_orari/7 Rimanete sintonizzati su questo topic, mercoledi 16 o giovedi 17 confermerò (speriamo) oppure rinvierò la manifestazione a data da destinarsi.
Maggio 13, 2012 alle 3:13 am #1709662mactoms76PartecipanteEffettivamente queste previsioni sembrano un po’ meglio. Speriamo bene: sono ansioso di partecipare al mio primo raduno dei canoniani e di potervi conoscere di persona. Incrociamo le dita!
Maggio 14, 2012 alle 3:14 am #1709801toniomarinoPartecipante[sci] [sci] [sci] [sci] Benissimo!! 🙂 🙂 🙂 E’ innegabile che la cosa più bella dei raduni è quella di potersi conoscere di persona. Sarà un piacere scarozzare in macchina Tecnico 73 di cui ho letto tantissimi post, ma che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona!! [can] [/cit ahahahah…..nicola , porta l’aulin , dopo la scarozzata Ortona-Rimini con tecnico a bordo avrai bisogno di un funzionante antidolorifico!!!!! [leg]
Maggio 14, 2012 alle 12:42 pm #1709824tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: [sci] [sci] [sci] [sci] Benissimo!! 🙂 🙂 🙂 E’ innegabile che la cosa più bella dei raduni è quella di potersi conoscere di persona. Sarà un piacere scarozzare in macchina Tecnico 73 di cui ho letto tantissimi post, ma che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona!! [can] [/cit ahahahah…..nicola , porta l’aulin , dopo la scarozzata Ortona-Rimini con tecnico a bordo avrai bisogno di un funzionante antidolorifico!!!!! [leg]
[gra] [gra] Tonino Prometto che faccio il bravo durante il viaggio, al massimo faccio qualche scatto (o) (o)
Maggio 14, 2012 alle 10:03 pm #1709927nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da toniomarino: [sci] [sci] [sci] [sci] Benissimo!! 🙂 🙂 🙂 E’ innegabile che la cosa più bella dei raduni è quella di potersi conoscere di persona. Sarà un piacere scarozzare in macchina Tecnico 73 di cui ho letto tantissimi post, ma che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona!! [can] [/cit ahahahah…..nicola , porta l’aulin , dopo la scarozzata Ortona-Rimini con tecnico a bordo avrai bisogno di un funzionante antidolorifico!!!!! [leg]
Non mi è molto chiaro il perchè ;hm ;hm e tu te lo porti l’antidolorifico, visto che guiderai tu per gran parte del percorso?? [ist] [ist] [ist]
Maggio 15, 2012 alle 1:57 am #1709961RiccardoPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Non mi è molto chiaro il perchè ;hm ;hm e tu te lo porti l’antidolorifico, visto che guiderai tu per gran parte del percorso?? [ist] [ist] [ist]
Lui ha le cuffie [bar]
Maggio 15, 2012 alle 3:56 am #1709972tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Non mi è molto chiaro il perchè ;hm ;hm e tu te lo porti l’antidolorifico, visto che guiderai tu per gran parte del percorso?? [ist] [ist] [ist]
Tranquillo Nicola stiamo scherzando [mat] [mat] facciamo questa uscita fuori porta 🙂 🙂 per fotografare, divertirci 😉 😉 scambiare 2 chiacchiere [ale] [ale] Tonino intendeva dire che non avremo modo di annoiarci [ist] [ist]
Maggio 16, 2012 alle 1:45 pm #1710186tecnico73Partecipante:~( :~( :~( :~( :~( :~( ragazzi, purtroppo per motivi lavorati non miei, nel weekand, mi vedo costretto ad abbandonare questa bella compagnia :~( :~( [sfi] [sfi] [sfi] sono molto dispiaciuto :~( :~(
Maggio 16, 2012 alle 8:04 pm #1710271scout76PartecipanteSpiace moltissimo anche a noi, credimi. E’ sempre bello ritrovarsi e anche se la frase di rito è: ” ci saranno altre occasioni” la consolazione è magra. alla prossima tecnico…… :O :O :O
Maggio 16, 2012 alle 8:12 pm #1710272gloster1974PartecipanteNon e’ possibile , riusciremo mai a conoscerci di persona ??? :~(
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.