Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° Raduno Astronomico e fotografico

1° Raduno Astronomico e fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 182 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Mi dispiace moltissimo Andrea, ci eravamo visti due volte al Raduno di Pescocostanzo, ma purtroppo non sempre si può fare quello che si vorrebbe… Sarà per la prossima volta.

tecnico73
    Partecipante

purtroppo Paolo la vita va così, ho cercato di venire approfittando del fatto che Nicola e Tonino passavano in Abruzzo, in modo da continuare tutti insieme verso il raduno, liberatomi dai miei impegni lavorativo, ma cause indipendenti dalla mia volontà mi hanno spezzato le ali fotografiche Tranquillo Roberto, vedrai che non mancherà occasione per poterci incontrare di persona :~( :~( Ennio, in agosto vengo a Pescocostanzo

reynolds
    Partecipante

Mancano solo tre giorni, ecco le previsioni meteo dettagliate per la zona del Raduno: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/dettagli_orari/3

tecnico73
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da reynolds: Mancano solo tre giorni, ecco le previsioni meteo dettagliate per la zona del Raduno: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/dettagli_orari/3 cosi vengo anche io :~( :~(

toniomarino
    Partecipante

Se piove il raduno si sposta [bar] cosi vengo anche io :~( :~( [/quote] Andrea mi dispiace per te , non pioverà, noi osserveremo le stelle , una bella cena , vino, tante chiacchiere , foto…..mentre tu sarai in casa ….al freddo e sotto una pioggia mista a temporale …..dovrai consolarti con un ciocco di legno e un bicchiere di montepulciano ….ti affaccerai ala finestra e dirai ….che belle …”le nuvole”….. [all] [all] [all]

reynolds
    Partecipante

Comunico ufficialmente che il Raduno è confermato a tutti gli effetti. Ecco il link di previsioni meteo usato dagli Astronomi per le loro asservazioni,solitamente molto preciso: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/dettagli_orari/2 Sembra che ci sia solo qualche nuvoletta innocua nelle ore serali, che sono quelle che ci interesseranno maggiormente, e sembra esclusa la possibilità di pioggia. Ci troveremo nel primo pomeriggio di Sabato alle Piane di Lasma Mocogno, intorno alle 15, come da programma a pagina 1 di questo topic.

enrico zini
    Partecipante

Perfetto !!! Consiglio a tutti di portavi anche abbigliamento pesante: la temperatura, durante la notte, puo’ tranquillamente scendere sotto i 10 gradi.

Maurizio
    Partecipante

Bene ragazzi! purtroppo non riesco a partecipare ma vi auguro tante belle foto!!! [can]

reynolds
    Partecipante

Allora, la pagina 1 di questo topic è completamente aggiornata, con l’elenco dei partecipanti, prenotazioni camere effettuata e tutte le altre informazioni. Riepilogando, è prevista qualche pioggerella nel pomeriggio di Sabato 19 Maggio, mentre dalle ore 22 alle ore 04 di Domenica mattina il cielo sarà in buone condizioni. Porterò con me anche il telescopio solare, con il quale, nuvole permettendo, potremo fare qualche osservazione extra in H-Alpha. Ragazzi mi raccomando, portate con voi giacche a vento e maglioni, in montagna farà fresco. Andate piano, non c’è nessuna fretta, il mio cellulare lo avete, in caso di bisogno. Allora a domani pomeriggio, verso le 15 arriveremo assieme io, Gloster 74 e Lorenzo 70.

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da reynolds: Ragazzi mi raccomando, portate con voi giacche a vento e maglioni, in montagna farà fresco. Pronta valigia “4 stagioni”. [can]

diego_75
    Partecipante

Benissimo, a domani !! 🙂

Originariamente inviato da reynolds: Allora, la pagina 1 di questo topic è completamente aggiornata, con l’elenco dei partecipanti, prenotazioni camere effettuata e tutte le altre informazioni. Riepilogando, è prevista qualche pioggerella nel pomeriggio di Sabato 19 Maggio, mentre dalle ore 22 alle ore 04 di Domenica mattina il cielo sarà in buone condizioni. Porterò con me anche il telescopio solare, con il quale, nuvole permettendo, potremo fare qualche osservazione extra in H-Alpha. Ragazzi mi raccomando, portate con voi giacche a vento e maglioni, in montagna farà fresco. Andate piano, non c’è nessuna fretta, il mio cellulare lo avete, in caso di bisogno. Allora a domani pomeriggio, verso le 15 arriveremo assieme io, Gloster 74 e Lorenzo 70.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Comincia ufficialmente la grande stagione canoniania dei raduni 2012! A domani ragazzi! [lo] [can]

Anonimo
    Ospite

Credo di arrivare non prima delle 17… i numeri di Ennio e Lorenzo li ho, se non vi trovo chiamo! A domani!

reynolds
    Partecipante

Buone notizie, il meteo sembra un pò migliore, non c’è più possibilità di pioggia, e la notte tra sabato e domenica sembra “quasi” serena: http://www.3bmeteo.com/meteo/lama+mocogno/dettagli_orari/1 Bene ragazzi, ho preparato tutto, ho portato in cantina 23 colli (ventitre!) per circa 150 kg di peso….

gloster1974
    Partecipante

Quando arrivate in piazza cercate un furgone Doblo’ rosso fuoco , e’ la macchina degli organizzatori 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 182 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX