- Questo topic ha 0 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da EnricoX.
-
AutorePost
-
Marzo 19, 2010 alle 3:36 pm #1560137EnricoXPartecipante
Buongiorno a tutti, vorrei proporre un raduno dei Canoniani di Bologna e dintorni. L’idea sarebbe farlo a metà maggio, sabato 15/05. Ci potremmo ritrovare a Bologna sabato nel pomeriggio, il luogo sarebbe il centro storico vero e più autentico, il dedalo di stradine medioevali tra piazza maggiore, strada maggiore, le due torri e la zona universitaria, il quartiere ebraico. Da fotografare nella luce del tardo pomeriggio e in notturna, inframezzando le 2 sessioni con una bella cenetta in luogo da definire. Attendo adesioni, suggerimenti, idee, quisquillie e pinzillacchere. Tenete conto che la mia è un idea buttata lì, lo stesso itinerario e location sono giusto abbozzate, sarebbe bello si sviluppasse con il contributo di tutti. Ciao Enrico
Marzo 19, 2010 alle 3:52 pm #1560143porcospino99PartecipanteOttima idea!!! Aderisco! 🙂 Il centro di Bologna dista poco dalla stazione dei treni, o c’è il parcheggio di Piazza VIII agosto, implica che anche per chi viene da fuori Bologna il raduno è raggiungibile ed è una bella occasione per visitare Bologna città che sicuramente merita (ovviamente sono di parte!!) se vi serve qualche info non esitate a conattare me o altri canoniani di Bologna magari usando questo messaggio. Per i Canoniani bolognesi è un’occasione da non perdere! Ciao
Marzo 19, 2010 alle 3:53 pm #1560145firebladePartecipanteOttima idea Enrico, ne parleremo di persona la settimana prossima, in modo da definire data e modalità. Se raduno dev’essere, desidero che sia organizzato alla “mia” maniera, ossia in modo rigoroso ed efficiente, per la soddisfazione di tutti.
Marzo 19, 2010 alle 3:57 pm #1560147AnonimoOspitebella idea…non sono mai stato ad un raduno fotografico,poi da Milano sarebbe comodissimo con il Frecciarossa [app] [app]
Marzo 19, 2010 alle 3:57 pm #1560148picpicPartecipanteI’ll be there! [ale] finalmente potrò conoscervi di persona. Possibilmente chiedo agli organizzatori se possibile di lasciare il sabato pomeriggio come giorno infrasettimanale stabilito.
Marzo 19, 2010 alle 4:11 pm #1560151EnricoXPartecipanteBenone Sandro, mi rimetto totalmente alla tua esperienza, dato che la mia è nulla. Per i Canoniani Bolognesi, se qualcuno avesse in mente luoghi particolari da suggerire per integrare questo itinerario appena abbozzato, non esiti a suggerire! (o)
Marzo 19, 2010 alle 4:16 pm #1560152skylightPartecipanteOttima idea!!Potrebbe essere una buona occasione per partecipare anch’io! Il centro di Bologna è pieno di spunti! chiese, piazze portici etc… Pronto a dare il mio contributo!
Marzo 19, 2010 alle 4:24 pm #1560154KekkoYPartecipanteIdea interessante e stimolante [ale] Vi seguirò con attenzione!
Marzo 19, 2010 alle 5:02 pm #1560166gloster1974PartecipanteAttendo informazioni piu’ dettagliate (o)
Marzo 19, 2010 alle 6:10 pm #1560182nanonPartecipanteIdea interessante, bravo Enrico, solo la città lascia un pò a desiderare 🙂 🙂 Scherzo…. :s Tempo fa parlando con un’amico di Bologna, molto tempo fa, quindi ho ricordi un pò frammentati, mi disse che in un certo periodo dell’anno si ha la possibilità di navigare il vecchio canale sotterraneo che passa proprio nel centro storico, ti risulta? se fosse in quel periodo potrebbe esser un’idea interessante ed alternativa. At’ salut’ Bulgnes 😀 😀
Marzo 20, 2010 alle 12:22 am #1560299acrobatPartecipanteEnricoX: Buongiorno a tutti, vorrei proporre un raduno dei Canoniani di Bologna e dintorni. … Attendo adesioni, suggerimenti, idee, quisquillie e pinzillacchere. Tenete conto che la mia è un idea buttata lì, lo stesso itinerario e location sono giusto abbozzate, sarebbe bello si sviluppasse con il contributo di tutti.
[lo] .. poche fugaci passeggiate nel centro di Bologna, luci, persone, profumi… mi han lasciato un bel ricordo e la voglia di conoscerla meglio! Allora in viaggi e transiti di lavoro, scorrazzavo con la piccola i4R… Se mi troverò nei ‘dintorni’ avrei piacere di partecipare. [leg].. [bir] “..ma, la pasta è buona?” … 🙂
Marzo 20, 2010 alle 1:45 am #1560320EnricoXPartecipanteOriginariamente inviato da acrobat: Se mi troverò nei ‘dintorni’ avrei piacere di partecipare. “..ma, la pasta è buona?” …
Sarebbe un gran piacere Claudio, conoscerti dal vivo con le tue acrobazie. Per la pasta, stiamo calando come livello generale, ma vedremo di impegnarci noi Canoniani Bolognesi per dare il meglio. (o)
Marzo 20, 2010 alle 2:12 am #1560327gloster1974PartecipantePer quanto concerne lo svolgersi della giornata , per stare piu’ tempo insieme e dare maggiore fiato a chi viene da lontano io propongo lo stile raduno ufficiale , dalla mattina al tardo pomeriggio con ovviamente un buon pranzo emiliano , cosi’ chi ha parecchia strada da fare al rientro non lo fa appesantito dai turtlon e dal lambrosc 😉 per il resto Bologna si presta benissimo per un raduno culturale.
Marzo 20, 2010 alle 2:26 am #1560332Luca LupiPartecipanteSeguo anch’io con interesse questa iniziativa, e concordo con Roberto sull’impostazione della giornata da ‘raduno ufficiale’. [lo]
Marzo 20, 2010 alle 2:42 am #1560340EnricoXPartecipanteOriginariamente inviato da Lookaloopy: Seguo anch’io con interesse questa iniziativa, e concordo con Roberto sull’impostazione della giornata da ‘raduno ufficiale’. [lo]
Accidenti che onore, “raduno ufficiale” suona proprio bene! Ok, io ci sto. Solo che non saprei cosa fare, nè come farlo, a parte ovviamente metterci tutte le energie e l’entusiasmo possibili… Mi rimetto quindi all’esperienza degli amministratori, dando la mia totale disponibilità per l’organizzazione. [lo]
-
AutorePost
- Il topic ‘1° raduno Canoniani 2010 a Bologna’ è chiuso a nuove risposte.