Home » Topic » I Nostri Raduni » 1° raduno Canoniani 2010 a Bologna

1° raduno Canoniani 2010 a Bologna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

Buongiorno a tutti, vorrei proporre un raduno dei Canoniani di Bologna e dintorni. L’idea sarebbe farlo a metà maggio, sabato 15/05. Ci potremmo ritrovare a Bologna sabato nel pomeriggio, il luogo sarebbe il centro storico vero e più autentico, il dedalo di stradine medioevali tra piazza maggiore, strada maggiore, le due torri e la zona universitaria, il quartiere ebraico. Da fotografare nella luce del tardo pomeriggio e in notturna, inframezzando le 2 sessioni con una bella cenetta in luogo da definire. Attendo adesioni, suggerimenti, idee, quisquillie e pinzillacchere. Tenete conto che la mia è un idea buttata lì, lo stesso itinerario e location sono giusto abbozzate, sarebbe bello si sviluppasse con il contributo di tutti. Ciao Enrico

porcospino99
    Partecipante

Ottima idea!!! Aderisco! 🙂 Il centro di Bologna dista poco dalla stazione dei treni, o c’è il parcheggio di Piazza VIII agosto, implica che anche per chi viene da fuori Bologna il raduno è raggiungibile ed è una bella occasione per visitare Bologna città che sicuramente merita (ovviamente sono di parte!!) se vi serve qualche info non esitate a conattare me o altri canoniani di Bologna magari usando questo messaggio. Per i Canoniani bolognesi è un’occasione da non perdere! Ciao

fireblade
    Partecipante

Ottima idea Enrico, ne parleremo di persona la settimana prossima, in modo da definire data e modalità. Se raduno dev’essere, desidero che sia organizzato alla “mia” maniera, ossia in modo rigoroso ed efficiente, per la soddisfazione di tutti.

Anonimo
    Ospite

bella idea…non sono mai stato ad un raduno fotografico,poi da Milano sarebbe comodissimo con il Frecciarossa [app] [app]

picpic
    Partecipante

I’ll be there! [ale] finalmente potrò conoscervi di persona. Possibilmente chiedo agli organizzatori se possibile di lasciare il sabato pomeriggio come giorno infrasettimanale stabilito.

EnricoX
    Partecipante

Benone Sandro, mi rimetto totalmente alla tua esperienza, dato che la mia è nulla. Per i Canoniani Bolognesi, se qualcuno avesse in mente luoghi particolari da suggerire per integrare questo itinerario appena abbozzato, non esiti a suggerire! (o)

skylight
    Partecipante

Ottima idea!!Potrebbe essere una buona occasione per partecipare anch’io! Il centro di Bologna è pieno di spunti! chiese, piazze portici etc… Pronto a dare il mio contributo!

KekkoY
    Partecipante

Idea interessante e stimolante [ale] Vi seguirò con attenzione!

gloster1974
    Partecipante

Attendo informazioni piu’ dettagliate (o)

nanon
    Partecipante

Idea interessante, bravo Enrico, solo la città lascia un pò a desiderare 🙂 🙂 Scherzo…. :s Tempo fa parlando con un’amico di Bologna, molto tempo fa, quindi ho ricordi un pò frammentati, mi disse che in un certo periodo dell’anno si ha la possibilità di navigare il vecchio canale sotterraneo che passa proprio nel centro storico, ti risulta? se fosse in quel periodo potrebbe esser un’idea interessante ed alternativa. At’ salut’ Bulgnes 😀 😀

acrobat
    Partecipante

EnricoX: Buongiorno a tutti, vorrei proporre un raduno dei Canoniani di Bologna e dintorni. … Attendo adesioni, suggerimenti, idee, quisquillie e pinzillacchere. Tenete conto che la mia è un idea buttata lì, lo stesso itinerario e location sono giusto abbozzate, sarebbe bello si sviluppasse con il contributo di tutti.

[lo] .. poche fugaci passeggiate nel centro di Bologna, luci, persone, profumi… mi han lasciato un bel ricordo e la voglia di conoscerla meglio! Allora in viaggi e transiti di lavoro, scorrazzavo con la piccola i4R… Se mi troverò nei ‘dintorni’ avrei piacere di partecipare. [leg].. [bir] “..ma, la pasta è buona?” … 🙂

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: Se mi troverò nei ‘dintorni’ avrei piacere di partecipare. “..ma, la pasta è buona?” …

Sarebbe un gran piacere Claudio, conoscerti dal vivo con le tue acrobazie. Per la pasta, stiamo calando come livello generale, ma vedremo di impegnarci noi Canoniani Bolognesi per dare il meglio. (o)

gloster1974
    Partecipante

Per quanto concerne lo svolgersi della giornata , per stare piu’ tempo insieme e dare maggiore fiato a chi viene da lontano io propongo lo stile raduno ufficiale , dalla mattina al tardo pomeriggio con ovviamente un buon pranzo emiliano , cosi’ chi ha parecchia strada da fare al rientro non lo fa appesantito dai turtlon e dal lambrosc 😉 per il resto Bologna si presta benissimo per un raduno culturale.

Luca Lupi
    Partecipante

Seguo anch’io con interesse questa iniziativa, e concordo con Roberto sull’impostazione della giornata da ‘raduno ufficiale’. [lo]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Seguo anch’io con interesse questa iniziativa, e concordo con Roberto sull’impostazione della giornata da ‘raduno ufficiale’. [lo]

Accidenti che onore, “raduno ufficiale” suona proprio bene! Ok, io ci sto. Solo che non saprei cosa fare, nè come farlo, a parte ovviamente metterci tutte le energie e l’entusiasmo possibili… Mi rimetto quindi all’esperienza degli amministratori, dando la mia totale disponibilità per l’organizzazione. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Il topic ‘1° raduno Canoniani 2010 a Bologna’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX