- Questo topic ha 129 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da tecnico73.
-
AutorePost
-
Giugno 4, 2010 alle 10:37 pm #1578208toniomarinoPartecipante
Questo raduno mi intriga e considerato che spesso bazzico questa regione che mi piace un sacco…..farò di tutto x esserci e spero di trascinare con me qualche altro pugliese…. [can]
Giugno 4, 2010 alle 11:05 pm #1578213pippipiPartecipanteIn linea di massima dovrei essere presente, sempre che moglie e prossimo arrivo (il primogenito vedrà la luce per fine Luglio) non richiedano la mia presenza o che io me la senta di abbandonarli per una giornata, ad oggi dico di esserci. p.s. Bellissimo incontro e posti favolosi. [can]
Giugno 4, 2010 alle 11:50 pm #1578221reynoldsPartecipanteBene ragazzi, c’è ancora tempo per le conferme definitive, che vorrei che arrivassero entro la fine di Luglio. Spero proprio che Toniomarino e Pippipi siano dei nostri, compatibilmente con le esigenze familiari.
Giugno 13, 2010 alle 11:01 pm #1580133merlino1010PartecipanteAnche se manca molto tempo, in linea di massima mi aggiungo anche io (siamo in 2) …. modifico il messaggio e chiedo: Chi dorme in loco il giorno prima? Sto cercando una sistemazione “convincente”. [can]
Giugno 14, 2010 alle 12:32 am #1580155reynoldsPartecipanteBenissimo Merlino, ho aggiunto il tuo nome (ed anche quello di Pippipi) nella lista dei partecipanti, che naturalmente non è ancora quella ufficiale. Però, il tempo passa, ormai mancano solo 60 gg…..
Giugno 15, 2010 alle 6:49 pm #1580484foxinPartecipanteRey, la mia e di mia moglie sono conferme definitive …
Luglio 2, 2010 alle 4:28 pm #1583904foxinPartecipanteci siamo quasi !
Luglio 2, 2010 alle 4:35 pm #1583906reynoldsPartecipanteSpero che si aggiunga qualche altro iscritto, c’è ancora un pò di tempo. Tra una quindicina di giorni ci risentiremo qui.
Luglio 21, 2010 alle 1:07 am #1587765reynoldsPartecipanteBene, manca un mesetto, ormai ci siamo. Entro la fine di Luglio mi trasferirò a Pescocostanzo, avrò così tempo per organizzare il Raduno nel miglior modo possibile. Il programma, pubblicato su questo topic a pagina 1, è confermato. Porterò con me un PC portatile, sperando che la chiavetta Internet funzioni bene. A chi può interessare, posso fornire il mio numero di cellulare, ma solo con messaggio privato, come da Regolamento. Vorrei però cominciare ad avere le prime conferme ufficiali, l’elenco dei partecipanti è sempre qui a pagina 1. Forza ragazzi, soprattutto dal centro Italia, l’occasione di una splendida giornata tutti assieme è più unica che rara.
Luglio 21, 2010 alle 12:36 pm #1587835Peter72PartecipanteMi dispiace, ma il piano ferie mi è stato cambiato e dovrò andarci proprio in quella settimana di Agosto, quindi non sarò in Italia…… :~(. Mi dispiace: 1 perchè volevo conoscere altri Canoniani, 2 perchè i posti e l’organizzazione di Rey mi sembrano un connubio imperdibile, 3 se provo a dire alla mia dolce metà di anticipare il ritorno dalle vacanze, anche di un solo giorno, sono fot…. [fru]. Spero di recuperare in seguito!! Non posso che rimanere in attesa delle vostre foto per mangiarmi i gomiti in silenzio…. [lo] Pietro
Luglio 22, 2010 alle 2:14 am #1588058reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da Peter72: Mi dispiace, ma il piano ferie mi è stato cambiato e dovrò andarci proprio in quella settimana di Agosto, quindi non sarò in Italia…… :~(. Mi dispiace: 1 perchè volevo conoscere altri Canoniani, 2 perchè i posti e l’organizzazione di Rey mi sembrano un connubio imperdibile, 3 se provo a dire alla mia dolce metà di anticipare il ritorno dalle vacanze, anche di un solo giorno, sono fot…. [fru]. Spero di recuperare in seguito!! Non posso che rimanere in attesa delle vostre foto per mangiarmi i gomiti in silenzio…. [lo] Pietro
Mi dispiace molto Pietro, sono cose che purtroppo capitano. Se avrai la possibilità di anticipare il rientro, avvertimi, anche all’ultimo momento, ti mando il mio numero di cellulare con un messaggio privato. Non preoccuparti, magari tra un paio d’anni ne rifaremo un’altro, se Dio vorrà. Goditi le ferie, che sono sacre, che ti auguro di passare nel migliore modo possibile a te ed a Signora.
Luglio 22, 2010 alle 3:57 am #1588083nixrayPartecipanteForse vengo anche io. Non lo avevo scritto prima perchè ci sono ancora molte variabili in gioco. Tra l’altro non so ancora dire se vengo da solo o con famiglia. Reynolds, mi ripeti per favore dove cercare un albergo che non mi dissangui? E scusami se non sono ancora in grado di dare un risposta sicura.
Luglio 22, 2010 alle 4:06 am #1588087reynoldsPartecipanteA Castel di Sangro, a 15 km da Pescocostanzo. Non è proprio un posto turistico, è una cittadina, però per Agosto è “abbastanza” affollata”. Lì’ dovresti trovare una stanza matrimoniale a prezzo accettabile. Tra una settimana andrò a Pesco, e sentirò da un paio di amici, se me la danno per la sola sera di Domenica 22 Agosto ti farò sapere, prezzo intorno ai 70 euro con colazione.
Luglio 22, 2010 alle 12:13 pm #1588111foxinPartecipanteRey, come t’ho già detto , io Francesco ) e mia moglie (Simona) saremo dei vostri.
Luglio 22, 2010 alle 12:16 pm #1588113reynoldsPartecipanteBenissimo Foxin, contavo sulla tua presenza! Tra poco comincerò a stilare la lista definitiva, grazie per la conferma.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.