Home » Topic » I Nostri Raduni » 1* Raduno Canoniani d’Abruzzo – Pescocostanzo (L’Aquila)

1* Raduno Canoniani d’Abruzzo – Pescocostanzo (L’Aquila)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 130 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593518
    Fabio
    Partecipante

    Vi auguro uno splendido raduno! Aspettiamo le vostre foto 😉

    #1593569
    foxin
    Partecipante

    Ragazzi .. ci vediamo in piazza del municipio a Pescocostanzo .. tra le 9 e le 9e45 … non credo che mi connettero’ nuovamente .. quindi vi lascio un saluto rimandandovi al raduno .. ci vediamo lì ! 😀

    #1593668
    tecnico73
    Partecipante

    bene ragazzi il tempo stringe, il primo raduno d’Abruzzo si avvicina :al :al

    #1593771
    leonardodavinci
    Partecipante

    Scusa Rey, ho letto in ritardo del magnifico incontro in terra d’Abruzzo (finalmente!) e vorrei (con ancora più ritardo … [scu] ) potermi accodare anch’io. Anche se importante per le PR (e la gola!), non è strettamente necessario partecipare al convivio se non c’è più la possibilità (eventuale panino al seguito). L’importante è conoscervi e scambiarci le rispettive esperienze sul campo. Fammi sapere. PS: ho un leggero mal di schiena ma confido nel fisico! Altrimenti … Orudis e passa la paura! Ciao, Paolo. PS del Ps: riformo la quest, perchè, nel controllare l’eventuale risposta , mi sono accorto che devo aver cliccato su nuovo messaggio invece che su rispondi. Lo so che è stratardi ma io ci provo lo stesso a ufficalizzare la mia partecipazione. 😉 Casomai vengo comunque, in veste del tutto privata e acanoniana! Quel che si dice un incontro casuale … 🙂 -NB: ovviamente riferito alla sola fotografia-

    #1593789
    Peter72
    Partecipante

    Ciao a tutti, partecipanti e non, eccomi pronto! Questa notte partenza da Nizza, domani pieno riposo e domenica mattina 9:30 (spero) in piazza…..ciao ragazzi [bir]

    #1593810
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da leonardodavinci: Scusa Rey, ho letto in ritardo del magnifico incontro in terra d’Abruzzo (finalmente!) e vorrei (con ancora più ritardo … [scu] ) potermi accodare anch’io. Anche se importante per le PR (e la gola!), non è strettamente necessario partecipare al convivio se non c’è più la possibilità (eventuale panino al seguito). L’importante è conoscervi e scambiarci le rispettive esperienze sul campo. Fammi sapere. PS: ho un leggero mal di schiena ma confido nel fisico! Altrimenti … Orudis e passa la paura! Ciao, Paolo. PS del Ps: riformo la quest, perchè, nel controllare l’eventuale risposta , mi sono accorto che devo aver cliccato su nuovo messaggio invece che su rispondi. Lo so che è stratardi ma io ci provo lo stesso a ufficalizzare la mia partecipazione. 😉 Casomai vengo comunque, in veste del tutto privata e acanoniana! Quel che si dice un incontro casuale … 🙂 -NB: ovviamente riferito alla sola fotografia-

    Nessun problema, ti ho già confermato Leonardodavinci, e già aggiunto alla lista del Ristorante.

    #1593813
    reynolds
    Partecipante

    Riporto qui per comodità l’elenco ufficiale e definitivo dei partecipanti: Reynolds e Signora Didier e Signora Foxin e Signora Tecnico ’73, Signora e figlio. Manto e Signora Toniomarino e Signora Giellefoto Peter 72 e Signora Merlino 1010 e fidanzata Leonecameli Lomax65 Leonardodavinci Massimiliano (non iscritto a questo Forum, no pranzo). ***Aggiornato al 21 Agosto 2010*** Al pranzo parteciperanno quindi 20 persone. A pagina 6 troverete il menù concordato. Ripeto ancora una volta di portarsi un maglioncino ed un k-way, specie per i bsmbini e Signore al seguito, qui la temperatura è finalmente un pò aumentata, al mattino si sta bene in maniche corte, ma nel tardo pomeriggio un maglione è indispensabile. Ricordo fin da ora, dopo il Raduno. di postare le fotografie scattate solo ed esclusivamente su questo topic, di seguito all’ultima discussione, per evitare di disperdere le foto e di aprire topics inutili. Bene, a domani sera, sarò qui per le ultimissime eventuali informazioni.

    #1593913
    leonardodavinci
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Nessun problema, ti ho già confermato Leonardodavinci, e già aggiunto alla lista del Ristorante.

    Uauuuu! [ale] Grazie Rey, non vedo l’ora di conoscervi personalmente. Dovrebbe essere anche una bella giornata. Ci vediamo là. Buona luce a tutti! Ciao, Paolo. [com] [can]

    #1594008
    reynolds
    Partecipante

    Bene ragazzi, visto che non ci sono ultime novità, ci vedremo domattina. Ora il cielo è sereno, le previsioni per domattina sono buone. Grazie a tutti gli iscritti che parteciperanno, e buon divertimento. A domattina, alle 9 circa sarò già sul punto di ritrovo, con cellulare acceso.

    #1594153
    reynolds
    Partecipante

    Eccoci qui, un’altra memorabile giornata, nella quale ho conosciuto altri bravi e simpatici Canoniani. Il Raduno è stato molto piacevole, i ragazzi hanno scoperto tutti gli angoli, la storia, le meraviglie architettoniche che il mio paese di origine offre. Per le foto ci vorrà un pò di tempo, personalmente ho scattato solo in analogico, ma le foto dei partecipanti arriveranno molto presto. Voglio ringraziare TUTTI i partecipanti, per la puntualità e per la loro presenza, considerando il periodo di vacanze in cui si è svoltro il nostro Raduno. E quest’altr’anno… chissà che non faremo il bis…. [can]

    #1594165
    tecnico73
    Partecipante

    Resoconto del raduno: 1) giornata fantastica sole e caldo 2) giornata passata all’insegna della: Amicizia, divertimento puro, ottimo cibo, tanta fotografia Un ringraziamento particolare va al promotore del raduno REYNOLDS per la stupenda giornata che abbiamo passato. Anche io come rey ho scattato prevalentemente in analogico ma!!!!!! Paesaggi – Architettura [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8624.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8630.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8637.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8709.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8653.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8690.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8693.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8687.JPG[/IMG] Canoniani [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8626.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8636.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8645.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8651.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8652.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8656.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8703.JPG[/IMG] non si vede ma questa macro l’ho realizzata con l’aiuto di Mario [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8682.JPG[/IMG] Conclusioni: una giornata da non dimenticare, anzi spero di ripetere una giornata come questa in alta montagna nel periodo invernale

    #1594200
    gloster1974
    Partecipante

    complimenti a tutti , non vedo l’ora di vedere anche le alre immagini [can]

    #1594231
    foxin
    Partecipante

    Beh, anzhe io volevo ringraziare Rey per la meravigliosa e divertente giornata …. inoltre volevo fare un caloroso saluto a tutti i ragazzi che erano con me al raduno .. a breve selezionerò qualche foto e la posterò qui !

    #1594238
    foxin
    Partecipante

    Ecco anche qualcosina dei miei scatti … la piazza del municipio .. luogo dell’incontro : [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3477mini.jpg[/IMG] ecco una parte di noi che ascolta la storia di Pescocostanzo : [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3483mini.jpg[/IMG] Lungo la facciata del monastero in piazza del municipio. Qui c’erano monache di clausura ( oggi la mostra del tombolo ). Essendo sulla piazza, non potevano metter finestre .. altrimenti non avrebbero rispettato la clausura … e quindi per render bella questa facciata … hanno aggiunto le seguenti : [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3486mini.jpg[/IMG] Stemma (questo non ricordo di chi era, ma mi piaceva il contrasto della luce sulle due pareti ): [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3488mini.jpg[/IMG] fare questa foto.. è stato molto difficile .. qui si puo’ osservare il canoniano nella sua tipica posa , che sfoggia i suoi colori ( tra il nero ed il bianchino ) … ogni minimo rumore potrebbe spaventarlo e fargli abbandonare la posizione … Il periodo tipico in cui trovarli è da primavera in autunno .. ma talvolta lo si puo’ incontrare anche d’inverno … (solo gli esepmlari più spericolati).. solitamente tutti i canoniani hanno una sorta di zaino posteriore stile marsupiale,che,a seconda del contenuto, li rende ancora più interessanti da studiare 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3527mini.jpg[/IMG] Pescocostanzo : [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3529mini.jpg[/IMG] Altro esemplare di canoniano che tenta il mimetismo tra la flora locale … solo un occhio attento potrebbe scovarlo ! 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3539mini.jpg[/IMG] Il bosco dove è cresciuto Rey 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3589mini.jpg[/IMG] Pescocostanzo dall’alto : [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3597mini.jpg[/IMG] Io poi nell’andar via .. ho fatto tappa anche a Sulmona .. metto solo un paio di scatti …per quel che ho potuto vedere velocemente… non c’era molto al di fuori del corso e della piazza principale….. : [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3622mini.jpg[/IMG] i confetti di Sulmona … sfoggiano i loro colori e le loro forme per il corso principale [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3644mini.jpg[/IMG] Ragazzi … è stato davvero divertente .. mi è dispiaciuto andar via … comunque ci vediamo al prossimo raduno in zona ! 😀 😀 TECNICO , ho seguito il tuo consiglio sul Fisheye .. lo attendo 😀 😀 😀

    #1594269
    Peter72
    Partecipante

    Ciao a tutti, un grazie a Rey, per la magnifica giornata, organizzazione perfetta. Un saluto a tutti i partecipanti, anche da parte di mia moglie, mi dipiace soltanto, ma questo è normale in un gruppo sostanzioso, non avere potuto scambiare 4 chiacchiere con tutti. Posto queste 2 panoramiche come inizio. Così facendo concedo anche il tempo per chi non volesse apparire, di versare la quota sul mio conto n. 0022….. :D. Scherzo!! A presto le altre foto. ancora un saluto e a presto! Borgo: [IMG]public/imgsforum/2010/8/pescocostanzo.jpg[/IMG] Piana delle 5 Miglia: [IMG]public/imgsforum/2010/8/Piana_5_Miglia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX