- Questo topic ha 117 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da cmoster.
-
AutorePost
-
Settembre 18, 2007 alle 8:05 pm #1291607reynoldsPartecipante
Pazienza, Alexh, spero di incontrarti a Torrile.
Settembre 18, 2007 alle 11:10 pm #1291659soledimarePartecipantePer Torrile e Racconigi ci sarò. Il 30 settembre invece non mi è possibile. Plauso all’idea dei raduni! Grazie Fireblade.
Settembre 19, 2007 alle 3:07 am #1291729cruccoPartecipanteFaro’ il possibile x essere a S. Rossore, nonostante qualche impegno di troppo. Sarebbe un piacere incontrarvi. Aspetto dettagli. Grazie x il vostro impegno. Ciao, Riccardo
Settembre 19, 2007 alle 12:14 pm #1291752maxxxmatPartecipanteOriginariamente inviato da crucco: Faro’ il possibile x essere a S. Rossore, nonostante qualche impegno di troppo. Sarebbe un piacere incontrarvi. Aspetto dettagli. Grazie x il vostro impegno. Ciao, Riccardo
Ciao Crucco !!! Siamo concittadini!!! Speriamo di vederci a San Rossore!!!
Settembre 19, 2007 alle 1:33 pm #1291785alexhPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Pazienza, Alexh, spero di incontrarti a Torrile.
Io confidavo di trovarti a Racconigi, per me è a portata di mano… Domodossola è lontanissima da tutto.. (fortunatamente anche dalle mode! 🙂 )
Settembre 19, 2007 alle 10:54 pm #1291966cruccoPartecipante
Ciao Crucco !!! Siamo concittadini!!!
Beh…io sono di “Lucca di fora”…non di “drento” [big] Sono di Altopascio (Marginone per la precisione).
Speriamo di vederci a San Rossore!!!
Me lo auguro anch’ io. Quella domenica non ho niente da fare, pero’ tutte le altre domeniche di settembre non sono, o non sono stato, a casa x delle gare o uscite in moto (faccio anche enduro). La scorsa settimana sono andato a Potenza x tre giorni per una gara…..Per il 30, a questo punto, devo “ungere” per benino la moglie…se no mi butta fuori di casa….. [!?!] Ciao, Riccardo
Settembre 19, 2007 alle 10:59 pm #1291968jurigabPartecipanteNon è giusto, anche io voglio venire… :nw Solo che da Palermo non è proprio un salto… 🙁 :~( :nw
Settembre 20, 2007 alle 1:40 am #1292021alexcrivePartecipanteX Racconigi ci sarò di certo, Fire facci sapere le altre date!!! ciao Ale
Settembre 20, 2007 alle 1:49 am #1292025FrancoPartecipantebene, allora Alexh e Alexcrive, salvo imprevisti per la data, ci si vedrà a Racconigi…….. (o)
Settembre 20, 2007 alle 1:52 am #1292026reynoldsPartecipanteMi piacerebbe anche a me venire a Racconigi, ma 314 km sono tanti !! Non mancherò, purtroppo per voi, previsioni meteo permettendo, a San Rossore ed a Torrile.
Settembre 20, 2007 alle 2:04 am #1292031firebladePartecipanteE’ ovvio che in caso di maltempo il raduno verrà rimandato; per questo confidiamo sulla collaborazione di Lidiapoe e Doctorfrag che essendo autoctoni potranno informarci sulle condizioni del tempo. [lo]
Settembre 20, 2007 alle 2:15 am #1292035FrancoPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Mi piacerebbe anche a me venire a Racconigi, ma 419 km sono tanti !! Non mancherò, purtroppo per voi, meteo permettendo , a San Rossore ed a Torrile.
Idem per me a S.Rossore e Torrile, quest’ultima con molto rammarico, in altri periodi (questi anni per me sono molto “caldi”, tanta carne al fuoco e pochissimo tempo libero) non sarei mancato. Sarò idealmente con voi, ma il giorno dopo mi aspetto una raffica di aironi degna di una markIII (o) [lo]
Settembre 20, 2007 alle 12:23 pm #1292079maxxxmatPartecipanteOriginariamente inviato da crucco: Beh…io sono di “Lucca di fora”…non di “drento” [big] Sono di Altopascio (Marginone per la precisione). [quote]Speriamo di vederci a San Rossore!!!
Ianche io Lucca fora… ma lavoro a Porcari…. CIAO!!!!!!!! Me lo auguro anch’ io. Quella domenica non ho niente da fare, pero’ tutte le altre domeniche di settembre non sono, o non sono stato, a casa x delle gare o uscite in moto (faccio anche enduro). La scorsa settimana sono andato a Potenza x tre giorni per una gara…..Per il 30, a questo punto, devo “ungere” per benino la moglie…se no mi butta fuori di casa….. [!?!] Ciao, Riccardo [/quote]
Settembre 25, 2007 alle 2:56 am #1293209firebladePartecipanteIn vista del raduno, la prossima domenica, abbiamo la necessità di sapere con precisione quante persone parteciperanno. Questo per poter organizzare l’accesso alle zone umide del lago di massaciuccoli, ottenuto da lidiapoe con abilità, in quanto non è previsto l’accesso al pubblico in questo periodo. Invito tutti gli interessati a confermare la propria adesione. L’appuntamento è previsto, salvo complicazioni, alle ore 8 all’uscita autostradale di Pisa Nord sulla autostrada A12. [lo]
Settembre 25, 2007 alle 3:02 am #1293210Bl4ckicePartecipanteIo e mio padre arriviamo 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.