Home » Topic » Iniziative » 1° raduno foto naturalistico canoniani

1° raduno foto naturalistico canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 118 totali)
  • Autore
    Vader
    Partecipante

Confermo la mia presenza il 30/09, (salvo super complicazioni) fino ad almeno dopo pranzo. [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Confermo la mia presenza, forse con la mia ragazza se gli va di svegliarsi presto!

mid47
    Partecipante

Buon lavoro… aspetto i vostri scatti… 🙂 cordialità il Mid

gloster1974
    Partecipante

io do’ la conferma della mia presenza e quella di reynolds (o)

lidiapoe
    Partecipante

questo è il link di chi ci ospiterà domenica, se volete dare un’occhiata [lo] http://www.oasilipumassaciuccoli.org/index.html corretto da fireblade: ho reso il link attivo 😉

lidiapoe
    Partecipante
    reynolds
    Partecipante

Grazie Lidia, ho sbirciato un pò ed è molto interessante. Speriamo (meteo !!) di ritrovarci tutti domenica. Grazie a te, a Fireblade ed a tutti quelli che hanno contribuito a questa magnifica iniziativa.

reynolds
    Partecipante

Buone notizie!! Sembra che domenica il tempo, nella zona del raduno, sia bello !! Allego il link, è uno dei migliori siti di previsioni, e, per me, ci ha sempre “azzeccato”. http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_macrosettore.php?id_macrosettore_scelto=16&data_scelta=2007-09-30 corretto da fireblade: ho reso il link attivo 😉

lidiapoe
    Partecipante

Ho appena contattato l’oasi per dare conferma del nostro arrivo. Naturalmente tutto è subordinato alle condizioni meteo: oggi quà da noi il tempo è terribile, e se non migliora rischiamo di fare il giro della palude con l’arca di Noè piuttosto che con i barchini. Sabato mattina sarò contattata dai responsabili LIPU per verificare la fattibilità dell’escursione, quindi incrociamo tutti le dita e speriamo che il tempo migliori. :s

Robbyby30
    Partecipante

:~( Tempo previsto per Domenica 30 / Settembre / 2007. La perturbazione nord atlantica che da ieri flagella buona parte del nord allargherà i suoi effetti Domenica 30/09/207, alle regioni centrali tirreniche e alla Romagna. Ci attendiamo, nel pomeriggio ed in serata, rovesci e temporali diffusi, venti a 120 km/h, particolarmente intensi su Emilia, Toscana, medio alto Lazio e molto intensi presso il parco di San Rossore vicino Pisa. Le giornate precedenti e quelle successive a questa data saranno particolarmente serene o poco nuvolose, ottime per foto naturalistiche. Logicamente scherzo, vi auguro buon divertimento. [lo]

socrate
    Partecipante

Complimenti per l’iniziativa. Sono invidioso poichè mi sarebbe piaciuto partecipare. Lunedì su questi schermi aspettiamo i vostri scatti. Buon divertimento a tutti. :ns [lo]

reynolds
    Partecipante

Ma si può sapere, indicativamente, occhio e croce, quanti saremo ??

cleto
    Partecipante

ops! via chat ho confermato la mia presenza e quella di bl4ck-ice per il raduno di S.Rossore ma non l’ho confermato sul forum. chiedo scusa lo faccio ora io e bl4ck-ice siamo dei vostri ciao! P.s ci sentiamo in chat sabato sera per il tempo Ciao :lp

lidiapoe
    Partecipante

Buone notizie: il tempo oggi sembra essere diventato clemente e ciò fa sperare bene per la giornata di domani che salvo indicazioni contrarie, può dirsi confermata. Resta valido l’appuntamento all’uscita sell’autostrada Pisa Nord alle 8.00 di domani mattina 😀 [lo]

reynolds
    Partecipante

Ottima notizia, ragazzi. Domattina io e Gloster alle 08,00 saremo lì.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 118 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX